Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@bolzo solitamente i bonus 888 hanno rollover di 6x
-
il bonus che viene dato deve essere giocato sempre a 2.00 min?
-
@salvoza sì. inoltre ogni bonus benvenuto di 10€ ha un rollover di 100€ a quota minima di 2 che automaticamente sblocca anche un'altra tranche da 10€ bonus
-
ho fatto la caz***a, dovevo giocare a quota minima di 2, ho giocato a quota 1.89...
-
Salve a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa simile.
Dopo aver giocato un po' di volte su 888 e aver ricevuto un bonus aggiuntivo da 25 euro ho deciso di ritirare i soldi dal conto sapendo di perdere il bonus (Circa 42 euro maturati).
Stasera mi è capitato di aver scommesso/bancato 100 euro su germania cile e di aver vinto su 888. IL fatto è che sul conto mi sono trovato con un accredito di 54 euro invece di uno da 255. (sul dettaglio della scommessa risulta pagata)
Mi chiedeve se per caso fosse legato al ritiro prematuro del bonus o se ci sono delle tempestiche per l'accredito della vincit.
Grazie -
@vrahel Come non detto credo di non aver raggiunto il requisito di scommessa e aver perso oltre 200 euro della scommessa vinta
-
@vrahel sono per caso passati 30 giorni dalla registrazione?
-
@Claudio-NinjaBet No non ancora. Durante questo periodo oltre ai canonici 10x10 euro di bonus ho ricevuto un promo sul deposito (fino a 25 euro con rollover di 6). Ho depositato e giocato questo bonus vincendo la scommessa (il bonus é maturato a 42 euro), viste le quote e avendo altre scommesse da seguire ho fatto che prelevare perdendo consapevolmente il bonus.
Il problema è arrivato con la scommessa successiva, poiché al posto di incassare 255 euro mi hanno accreditato solo 54 euro, ancora più strano è che la signora dall'assistenza mi ha scritto che i soldi risultano pagati.
Ecco cosa mi ha scritto: "Dopo un'attenta analisi del tuo conto gioco, ho il piacere di informarti che l'accredito di 255.00 Euro relativo alla vincita della scommessa effettuata in data 30 Giugno 2017 Cile - Germania, è stata correttamente accreditata in data odierna sul tuo conto."
Probabilmente ho fatto un errore da principiante, volevo solo sapere se è capitata la stessa a qualcun altro e se era possibile recuperare qualcosa.
Grazie mille! -
Ciao ragazzi, ad ogni scommessa (ne ho fatte 3 in fila stamane), mi compare un avviso che mi limita la scommessa (che so, metto 200 e mi abbassa a 80 o mi chiede di attendere l'approvazione eccetera).
Ho scommesso troppo si campionati minori e rischio il blocco oppure ho soltanto scelto delle partite "strane" (in effetti lo sono ahah)
Insomma, continuo tranquillo o meglio se "pulisco" un pò l'account? -
Ciao raga, mi sono appena iscritto. Ho versato 100€ e ho ricevuto subito i 10€ bonus, però come riporta la guida ho scommesso solo 100€. Una volta terminata la partita cosa faccio? mi vengono accreditati altri 10€ e quindi ne ho 20 bonus, oppure non mi vengono accreditati altri 10€ e quindi gioco solo i primi 10€ bonus in modalita br?
grazie -
@bolzo Probabilmente hai scelto partite poco importanti e/o con quote alte. Nel dubbio prova a bettare qualcosa di più mainstream, oppure passa al tennis dove i limiti sono più alti.
-
@Fede1994 puoi scommettere direttamente altri 100, e in quelli verrà compreso il rollover del bonus. Scommetti sempre a blocchi di 100 insomma, ne sblocchi 10 e ne ottieni altrettanti
@HideMyAss999 grazie, dopo ho provato con altre partite più "normali" e non ho avuto problemi infatti
-
@bolzo in caso la partita vinca su 888sport posso usare i soldi provenienti dalle vincite oppure devo sempre depositare 100? grazie
-
@Fede1994 puoi usarli tranquillamente
se ti ritrovi con liquidità puoi scommettere anche 200, io sto facendo così ora. L'unico problema sono le limitazioni come scrivevo sopra (una partita mi è toccato limitarmi a 40, un altra a 80 e così via..) -
@bolzo ah ok quindi tu scommettendo 200€ ricevi 20€ giusto?
-
esatto, ricevo 20, poi scommetto altri 200 e quei 20 diventano prelevabili
ho aumentato soltanto per fare più in fretta vista la penuria di partite con rating buoni, ma puoi fare anche di 100 in 100 -
@bolzo il bonus si riceve a scommessa chiusa quindi a partite concluse o subito dopo averla piazzata?
-
@salvoza a scommessa conclusa
-
ragazzi, c'è un tempo massimo per effetuare le scommesse che generano il bonus dei 10€?
-
@Fede1994 hai 30 giorni. e fai attenzione perchè se usi un bonus per scommettere su una partita che gioca dopo i 30 giorni, non riceverai la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet