Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ma se gioco una scommessa da 100 euro a quota 2 e la vinco, come mai non posso prelevare interamente la vincita?
-
@catwoman15 deposita 100€ e ricevi 10€. poi punta altri 100€ e ricevi altri 10€. e così via. ogni 100€ scommessi a quota minima di 2, sblocchi 10€ bonus. il guadagno dipende dal rating che deve essere molto alto.
-
@PabloCapucho probabilmente non hai completato il rollover della tranche bonus che hai usato.
-
@Claudio-NinjaBet si dovrebbe essere così, no problem comunque, al massimo guadagno un paio di euro in meno
-
@Claudio-NinjaBet Il problema è proprio quello... Un rating alto di questi tempi è difficile trovarlo. Forse mi conviene aspettare un paio di mesi per questa benvenuto... Scusami Claudio ma il profitto di 30/60 euro di questa benvenuto si riferisce ad ogni scommessa qualificante piazzata+bonus o al totale della promo? Grazie
-
@catwoman15 se il bonus è 10€ come potresti guadagnare 30-60€?
il guadagno atteso è riferito sempre al totale -
-
Ciao Claudio,la mia scommessa è stata abbinata parzialmente ,perchè?
-
A questo punto cosa dovrei fare?
-
Ho capito perchè, per errore su 888 sport ho piazzato la scommessa da 100 euro,invece su betfair ho bancato importo 200 euro, a questo punto cosa ho fatto,ho puntato altri 100 euro sulla stessa partita su 888sport ,speriamo bene Claudio!!!!
-
@Agnieszka l'ha abbinata tutta alla fine? hai puntato a quota minima di 2?
-
Su betfair risulta abbinata,si ho puntato a quota 2,12
-
@Agnieszka bene allora.
-
Salve, vorrei capire solo un'ultima cosa: questo bonus ha una scadenza? Mi spiego meglio:... se decido di cominciare adesso questa benvenuto scommettendo 100 euro, poi continuare la prossima settimana per es. con 200 euro ma poi devo necessariamente fermarmi perché le quote sono troppo basse o semplicemente perché sono impossibilitata e riprendere fra un mese o due... posso farlo? O non è più valido il bonus? Grazie
-
@catwoman15 il bonus scade dopo 30 giorni. inoltre fai attenzione perchè se scommetti (utilizzando un bonus) su una partita che gioca dopo i 30 giorni, la vincita non ti verrà pagata.
-
@Claudio-NinjaBet Quindi devo fare 'tutto' entro 30 gg??? A questo punto mi conviene aspettare settembre! Giusto?
-
@catwoman15 sì tutto entro 30 gg. sicuramente da agosto ci saranno molte più opportunità (premier league ecc...)
-
Buongiorno, vi chiederei un chiarimento per cortesia.
Ho depositato i 100 euro. Mi è arrivato subito il bonus di 10 euro ed ora ho scommesso i 100 euro iniziali per sbloccare altri 10 euro su una partita di questa sera.
Questa sera quindi mi troverò con 20 euro di bonus. Per prelevarli devo sempre scommettere su una partita con quota minima 2, o posso scommettere con qualsiasi quota andando quindi su quelle con rating massimo? Grazie -
@manuelninjabet il bonus funziona così:
- ogni 100€ scommessi a quota 2 sblocca un bonus di 10€
- per prelevare ogni bonus di 10€ devi puntare 100€ a quota 2
quindi continua sempre con puntate di 100€ a quota 2 che sbloccheranno una nuova tranche e completeranno il rollover della precedente
-
@Claudio-NinjaBet per il momento ho accumulato 60€ di bonus e l'11 luglio saranno passati 30 giorni dalla mia iscrizione. Cosa succede se non riesco ad accumulare i 100€ complessivi?? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet