Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@beckham84 Ci deve essere tanta liquidità quanto è la bancata che devi fare
-
mizzica è difficile farla sta cosa. già partite a 2 con più di 95 non ne vedo. se poi devono avere tanta liquidità. Non so come farò a trovare le partite
-
Io ancora non ho risolto con la documentazione, non so più dove sbattere la testa. @Pronoz ma tu cosa gli avevi mandato dell'estratto conto? Non riesco a capire cosa vogliono!
-
@GenioⲬ chiamali al telefono. metti del credito su skype.
-
@Claudio-NinjaBet sto aspettando che rispondano alla mail da 2 giorni, se entro domani non lo fanno chiamo, Che noia però
-
@GenioⲬ ho mandato copia della carta di identità poi volevano anche la carta di credito con cui ho effettuato il primo deposito, allora ho mandato copia anche di quella fronte retro. e siccome era una carta senza nome scritto sopra ho dovuto mandare pure la copia dell'estratto conto che certificasse che quella carta appartiene a me.... tra tutto ho perso 3-4 giorni mi pare comunque a me avevano mandato una mail con scritto tutto quello che volevano
-
Ma quindi la chat di 888 è li per bellezza?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao, volevo fare questa benvenuto ma vedo che nel calcolatore il rating più alto è al 91%... Mi conviene aspettare?
-
@catwoman15 prova a tenere d'occhio la situazione ma i rating in questo periodo su 888 sono spesso bassi.
-
@catwoman15 penso che anche 91% è buono perché l'oddsmatcher non calcola i guadagni derivanti dal bonus. Al momento il massimo rating è 86%
-
@GenioⲬ loro vogliono una copia cartacea da quello che leggo. Mi è successo con unibet che voleva una prova di residenza cartacea. Lo screen della banca non lo accettano, prova a farti mandare l'estratto conto con una comunicazione ufficiale da parte della tua banca, oppure prova a stamparla con un foglio e fotografare quello
-
@Claudio-NinjaBet hai intenzione di inserire anche le quote tennis a breve?
Per altro mi pare di avere visto che poco fa nell'Oddsmathcer si vedevano anche le under/over, ecc. ma ora non le vedo più. Come mai? -
@gi416384 sì a giorni dovrebbero iniziare a comparire le quote del tennis per alcuni bookmakers. under/over e goal/no goal ci sono solo per quigioco
-
adesso c'è una partita con rating 99% e quota 2.90. però non si guadagna niente lo stesso. perdo 50 centesimi. che numeri deve avere per guadagnare uno. non capisco
-
@beckham84 a rating 99% e quota 2.90 guadagni. se punti 100€ di cui 10€ bonus, guadagni 9€.
-
Scusate fatemi capire se ho inteso il meccanismo... io deposito 100 euro quindi mi arrivano 10 euro di bonus, quindi piazzo la scommessa in modalità normale a 100 o 110? Poi dopo la prima scommessa mi arriva il bonus di 10 euro, quello me lo gioco da solo in modalità br? E così le volte successive? E se dovessi vincere credito, cosa devo fare per avere il prossimo bonus? Infine, quanto si guadagna singolarmente per ogni scommessa da 100 euro+bonus 10 euro piazzato? Grazie
-
ma se gioco una scommessa da 100 euro a quota 2 e la vinco, come mai non posso prelevare interamente la vincita?
-
@catwoman15 deposita 100€ e ricevi 10€. poi punta altri 100€ e ricevi altri 10€. e così via. ogni 100€ scommessi a quota minima di 2, sblocchi 10€ bonus. il guadagno dipende dal rating che deve essere molto alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet