Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ringhio_s adesso devi coprirti su un altro sito a cui sei iscritto facendo la giocata che avresti fatto su 888, ovviamente cambiando gli importi in base alla quota che può essere diversa, in generale un consiglio è quello di aspettare sempre prima che 888 accetti la scommessa
-
@chomp96 ma se banco?
-
@ringhio_s va bene lo stesso, vedi quale conviene di più
-
@chomp96 la bancata non va bene.
Io dovevo puntare 100 a 2.43 ma ora trovo solo quote a 2.25 -
@ringhio_s purtroppo se non si trova niente di meglio devi accettare questa perdita, dai calcoli dovresti perderci sui 12euro, sempre meglio di rischiare di perderne 147 non coprendoti
-
@chomp96 infatti viene 12 euro pure LeoVegas idem book con quote migliori di 2.25 esistono?
-
@ringhio_s non conoscendo cosa hai giocato è difficile dirlo , comunque se non ne hai trovate di migliori molto probabilmente non ce ne sono
-
@mich84 Sì, deposita altri 80€ e continua (quei 20€ sono 10€ di bonus e 10€ del precedente deposito)
-
@chomp96 avevo trovato su GD 2.35 ma mi hanno limitato la vincita ho piazzato su BF a 2.25 Liechtenstein-Andorra perderò 12 euro meglio che 147
-
@davide Quindi da quello che mi sembra capire la soluzione migliore e perdere sempre le scommesse su 888
-
@mich84 Sì, diciamo che semplifica molto le cose
-
Ma dato che non mi hanno accettato una puntata, non è che ora mi trovo dei limiti nelle giocate?
-
@ringhio_s Puoi simulare i limiti inserendo e provando a scommettere importi alti nella schedina, superiore al saldo che hai già (tipo 500-600€). Se hai limiti su quella specifica scommessa, te lo dirà, altrimenti ti dirà che non hai abbastanza saldo
-
@davide Eh si, proprio un brutto sito. Ma quindi il saldo che vedo comprende tutti i bonus? Se fosse così sarebbe già qualcosa!
Un'altra cosa, posso fare più scommesse assieme o devo aspettare che finisca ognuna?
Grazie -
@michele42 sì, il saldo comprende sempre i bonus ;), ti consigliamo di aspettare il termine delle scommesse, in modo da ottimizzare i guadagni (facendo sia rollover che sbloccando il bonus successivo)
-
@Davide a me restano 30€ di benvenuti e solo 3 giorni per sfruttarli...mi conviene scommettere 300€ giusto?
-
@forzalupi92 Si, anche dividendoli in più scommesse, che terminino entro la scadenza (altrimenti potrebbero non pagare le vincite)
-
@davide ok grazie ci provo!
-
@davide ho provato su una partita di serie A con 500 € mi dice NECESSARIA AUTORIZZAZIONE DI SCOMMESSA
-
@Ringhio_S anche a me ieri è capitato,è uscita la stessa scritta e caricava la scommessa fino a quando non me l'ha annullata ed ho scoperto che era scesa la quota. Però ne ho giocata un'altra dopo senza alcun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet