Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@thom Non è mai esistita la chat su 888
-
888 mi sta regalando 12 euro a ogni ricarica di più o meno 120 euro, possibile??
-
@ales-remo90 È possibile, ma considera che su 888 ciascun bonus ha rollover 6x, a quota minima di 2.00, e non so sovrappone con la benvenuto (dovrai soddisfare entrambi)
-
@Davide la promo benvenuto è sfruttabile anche in live a quota minima di 2?
-
@ales-remo90 Sì
-
effettuato la prima scommessa e anche caricato la documentazione nel sito...adesso non riesco piùad effettuare il login ....password e e nome utente corretto,,,,,ma come mai??
-
@ciaostefano86 prova da un altro browser pulito, se non riesci, manda una mail all'assistenza spiegando l'errore che riscontri
-
Ragazzi sto partecipando alla promo di benvenuto, ma solo ora ho notato questi 6 ticket nella sezione Ticket Torneo. Qualcuno può spiegarmi cosa sono e come si utilizzano?
-
@minesoft dovrebbero essere dei biglietti per partecipare gratis a dei tornei di poker
-
Buonasera ragazzi,
non mi è chiara una cosa. Una volta arrivato il bonus dei 10 € derivanti dai 100€ della scommessa qualificante a quota 2, devo giocare i 10€ di bonus oppure rigiocare una nuova scommessa qualificante ? Grazie.
-
giochi una nuova scommessa da 100€ a quota due cosi completi il rollover di quei 10€ e una volta finita quella scommessa lì ti arrivano altri 10€ e continui il loop...
-
@kali23 Dal momento che ho solo i 10€ di bonus sul conto , dovrei depositare 90 e giocare una scommessa a quota 2.00 , giusto?
-
Gli ultimi 10 euro bonus mi conviene giocarli a quota alta o devo sempre fare la puntata da 100?
-
@sykes91 conviene di piu a quota alta per perderli
-
@alex6123 esattamente
-
Mi sono stati accreditati 12€ bonus con rollover x6 dopo il deposito, continuo comunque con le scommesse da 100?
-
Ciao a tutti! Una domanda: una multipla da quota maggiore di due vale come qualificante oppure deve essere una singola da 2 o più?
-
@happydayz Dovrebbero valere anche con la semplice quota totale maggiore o uguale a 2, ma per sicurezza prova a scrivere una mail all'assistenza. Nei T&C specificano solo "scommesse a quota 2"
-
Ho ricevuto anche un'email per un bonus di 25% sulla ricarica fino a 25€. Ho ricevuto questi 25€ di bonus, hanno lo stesso rollover 10x? Quindi devo puntare altri 250 (tre scommese da 100€ della benvenuto) per sbloccarli o se perdo una scommessa sono automaticamente riscossi? Grazie
-
@michele42 Ciao, i bonus diversi dalla benvenuto hanno rollover 6x e quota minima sempre 2.00. Nota che però non si sovrappongono, se quindi usi questo bonus più quello di benvenuto, per poter prelevare le vincite dovrai scommettere in tutto 250€ (10x10 + 25x6)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet