Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gaiabi Puoi farlo, ma non ottimizzerai i guadagni, perchè a fronte di 200€ di giocate avrai convertito solo 10€ del bonus precedente.
-
@mattoing puoi usarle per le qualificanti, ma hanno anch'esse un rollover di 6x, che si aggiungerà al totale
-
@davide alla fine ho deciso di non sfruttare una di quelle offerte, ho solo scommesso 10 grazie ad una potenziata, al prossimo giro posso scommettere 90 ?
-
@mattoing ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
deciso di non sfruttare una di quelle offerte, ho solo scommesso 10 grazie ad una potenziata, al prossimo giro posso scommettere 90 ?
Se vuoi puoi scommettere altri 90€ (non potenziati) sullo stesso risultato, in modo da non sfalsare i giorni di accredito del bonus, visto che conta la refertazione e non il piazzamento della scommessa
-
@mattoing sì certo. Riceverai il bonus alla conclusione di tutte le partite che sommate fanno 100€ a quota 2 o più
-
Per ottenere i bonus da 10€ si possono piazzare anche scommesse multiple?
-
@thom sì, la quota totale deve essere almeno 2.00
-
@thom Riesci a tenere un rating piu' alto del 93%?
-
Salve, durante una qulificante posso scegliere di convertire la quota in maggiorata e sfruttare sia lo sblocco del bonus che l'eventuale vincita dalla maggiorata? Grazie
-
@giangi4q se ricevi la promozione della quota maggiorata allora sì
-
@anonymous Si, mi esce la spunta. Posso sfruttare entrambe le condizioni?
-
Ho effettuato la registrazione e la prima qualificante a quota 2.10, come capisco se ho giocato anche la prima quota di bonus? C'è modo di vedere lo stato di avanzamento per lo sblocco totale?
-
@zannabis ha utilizzato 90 tuoi e 10 bonus, infatti ora nel conto dovresti avere 10€ che fanno parte del deposito
-
scusate.. ma se piazzo due scommesse da 100 per ricevere 10 euro ciascuna (20 euro) alla loro refertazione per poi piazzare la terza scommessa con 20 euro bonus, non è la stessa cosa che scommettere 100 e ricevere 10 ogni volta?
-
@ales-remo90 no, perchè alla terza scommessa userai 20€ di bonus, quindi nel caso vincessi, non sarebbero prelevabili, dato che avrai soddisfatto solo metà del rollover. Dovresti da quel punto in poi fare scommesse da 200€
-
@Davide scusami ancora. al momento sto aspettando la refertazione di una partita e sono a credito 0. ho una potenziata del 100% su coppa Italia (max10euro) che scade questa settimana. posso tranquillamente depositare 10 euro e piazzare la scommessa? non c'è nessuna interferenza con il bonus, giusto?
-
@ales-remo90 la potenziata non interferisce, ma anzi, se giochi a quota 2 o più, varrà come rollover, quindi la prossima la potrai fare da solo 90€
-
@davide si ma quei 10 euro non risulterebbero bloccati fino alla refertazione (ovvero maggio)? mentre io devo chiudere il rollover in un mese
-
@ales-remo90 se hai un bonus, viene usato prima quello, e non vengono pagate le vincite che hanno usato un bonus scaduto. Quindi meglio se non la usi
-
Ciao ragazzi a qualcuno 888sport ha ghiacciato il conto prima di finire il bonus?????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet