Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@GenioⲬ estratto conto della carta?
-
@Pronoz puoi farne più di una. Ogni 100€ a 2 sblocca un bonus e completa il rollover di un altro. Falle comunque da 100
-
@Claudio-NinjaBet sisi volevo essere sicuro più che altro perché visti i pochi incontri che offrono i palinsesti ultimamente qualora trovassi dei rating decenti potrei sfruttarli per farne più di una alla volta!
-
@Claudio-NinjaBet si si, della carta con cui ho depositato, ma perché tutti questi problemi !?!?!
-
@GenioⲬ posso solo ipotizzare che a campione fanno verifiche più dettagliate.
-
@Claudio-NinjaBet la solita fortuna ahaha ora glielo mando e ti faccio sapere
-
@GenioⲬ è successo anche a me, mandano i documenti e nel giro di 1-2 giorni hanno riattivato tutto!
@Claudio-NinjaBet una domanda, ieri ho fatto una scommessa depositando con skrill, e giocando i 100€ non mi si è sbloccato il bonus questo perchè sono validi solo i depositi con carta oppure c'è altri problemi?
-
Sia il bonus che il sito sono i più complicati che abbia visto!
Ho depositato 100 e ricevuto 10 di bonus, poi ho scommesso 100 a quota 2.67 e adesso la situazione è questaNon capisco se i primi 10 euro di bonus sono stati giocati o meno, e soprattutto non ho ricevuto gli altri 10 bonus.
Non è che si deve aspettare la fine della partita per riceverli?Prima di scrivere all'assistenza volevo chiedere a voi se è normale
-
@Fabri sto avendo lo stesso problema, ma sulla seconda trance da 100€
-
@Pronoz ho visto che il supporto è solo via mail, e ovviamente saranno lenti, quindi intanto ho chiesto. Se rispondono ti faccio sapere
-
Una domanda, inizio con versare 100€ e ricevo 10€, scommetto i 100 e mettiamo caso che perdo su 888 quindi il mio saldo rimane 10€, dopo per andare avanti posso caricare solo 90 cosi ho 90+10 di bonus e piazzarne una da 100 per qualificarmi per i prossimi 10€?? grazie
-
@Fede1994 esatto
-
c'è un tempo massimo per effettuare le 10 scommesse da 100€?
-
Ciao a tutti, avrei alcune domande riguardo questo bonus:
- si ottengono 10 al deposito dei 100, i secondi 10 una volta scommessi i 100 ?
- Potrei piazzare una scommessa d 100 anche 1 volta al giorno fino al termine del bonus vero ?
Grazie a chiunque risponderà
-
@Fede1994 1 mese
-
- si
- si
-
@Pronoz ecco la risposta dell'assistenza
Da un’analisi del conto gioco, ho il piacere di confermarti che hai scommesso correttamente 100 euro , una volta refertata la scommessa vincente o perdente, attiverai il successivo pacchetto, avendo così effettuato il movimento richiesto sbloccherai i 10 euro di bonus e diventeranno a far parte del tuo saldo prelevabile o giocabile in entrambe le piattaforme , lo stesso vale per le vinite qualora generate.Strano però che agli altri i 10 euro li diano subito
-
@Fabri confermo una volta conclusa la partita sono arrivati i 10€ di bonus!
-
ciao ragazzi,volevo iniziare questa offerta di 888 pero ci sono poche pochissime partite con rating alto e liquidita' in betfair ,i campionati sono finiti ormai,cosa mi consigliate di farla quando rinizieranno i campionati per avere maggiori guadagni?xche ora sono veramente scarsi i guadagni e pochissime partite. grazie buona domenica
-
@El-majijo tieni d'occhio i rating e prova a controllare quando inseriamo le quote tennis.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet