Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma se una partita viene rinviata, per la benvenuto è come se non avessi giocato quei soldi?
-
@giammix , esattamente. Verrà restituita la puntata.
-
Buongiorno, al momento dell'attivazione bonus, forse per la mia costanza nelle puntate oltre quota 2, ho ricevuto due potenziate: la prima sulla serie A (già giocata); la seconda sulla coppa italia che si disputerà giorno 9 maggio, ma scade l'8 marzo.
Secondo voi posso sfruttarla puntando i 10€ e contropuntando al momento opportuno o mi blocca la benvenuto perché non refertata?
PS: la registrazione è stata effettuata il giorno dopo le semifinali. -
@ankilo 888 in genere non paga le eventuali vincite derivanti da scommesse fatte con bonus o potenziate, refertate oltre la scadenza
quindi dovresti chiedere conferma alla loro assistenza per avere un'ulteriore conferma
-
Ma quindi abbiamo un mese per piazzare in fretta e furia 10 scommesse da 100? Una sfida!
-
@michele42 sì, esatto 30 giorni, ma conta che nei weekend riesci a farne tranquillamente 2/3 di puntate
-
Scusate, avrei 2 domande:
- io avevo scommesso su Udinese-Fiorentina che è stata giustamente annullata per la morte di Astori. Mi confermate che l'annullamento è totale sia su 888sport che su Betfair, cioè non è che la scommessa si riattiverà quando verrà giocata... giusto?
- è rischioso giocare partite di seconde serie straniere? Sui book o su Betfair si potrebbero insospettire?
Grazie.
-
- leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6558/eventi-di-serie-a-rinviati-causa-lutto-davide-astori
- in genere sarebbe sempre meglio giocare su campionati e competizioni più mainstream
-
@anonymous Va bene, grazie.
-
Ho una nuova domanda!
Ho appena provato a scommettere su Tottenham - Juventus (gli ultimi 100 €), ma mi è uscito un messaggio in cui era scritto che la scommessa necessita di approvazione e che potrebbe anche essere approvata solo parzialmente. Nel dubbio non l'ho confermata.
Come mai è accaduto? Non mi era mai capitato prima d'ora su 888Sport. -
Un'ultima cosa: la US Major League Soccer è considerata come mainstream o è rischiosa?
-
@better841 benvenuto nel club dei limitati
-
@better841 ok, in quel caso significa che stai scommettendo un importo "troppo" alto per quell'evento per cui un loro operatore deve confermarti la puntata. se dovessi ricapitarti accetta pure e attendi che nella lista scommesse risulti accettata, per cui potrai procedere a bancare su betfair.
Decidi tu per la US Major League Soccer, puoi scommettere anche su quella, magari cerca di non puntare sempre su eventi "sconosciuti"
-
@anonymous cioè per una partita di quel livello è troppo 100 euro???? Se per quella partita non accettano subito 100 euro significa che il conto è stato limitato
-
@elabor7 significa che su quell'evento hai un limite di puntata ma non preoccuparti. scegli un altro evento tranquillamente
-
@anonymous ma quale tranquillità....888 sono nella top ten dei book più schifosi che limitano a tutta birra i conti dei loro clienti
-
@anonymous Ormai mi mancano solo 2 puntate da fare, anche se mi restano solo 5 giorni per completare l'offerta.
A parte "Midtjylland - Copenhagen" e "Rapid Vienna - LASK Linz", le altre che ho giocato erano tutte famose.
Secondo voi posso andare tranquillo giocando una partita degli US e poi una di Champions? -
@better841 tu giocale, ma stai attento che non cambino quota ( questo è un altro scherzetto che fà spesso) quindi occhi aperti
-
@elabor7 Tranquillo, controllo sempre le quote prima di confermare... grazie.
-
Ok ho giocato la partita di US (Kansas City v New York City) e stavolta me l'ha piazzata senza problemi! Meglio così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet