Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao ragazzi ho una strana situazione sul conto, c'è qualcosa che mi sfugge chi mi aiuta a capire? ho eseguito qualche giorno fa la penultima scommessa (oggi l ultima) e mi hanno dato gli ultimi 10...ma quando vado per prelevare mi fa prelevare max 65euro dei 160 (ne avevo 260, 100 usati per fare l ultima)... nel reso conto dei bonus mi da cosi:
-
@gramenzo tra 72 ore dalla data del rinvio sarà rimborsata su entrambi i siti
-
@aldred82 evidentemente hai dei rollover ancora da completare, aspetta che termini l'ultima partita e vedi come si evolve la situazione
-
@davide c ho pensato ma non mi risultano l unica variante è stata la ottava scommessa dove ho usato anche il bonus di 25 sulla ricarica... ho puntato 135.. ma li ho persi da 888 quindi non dovrebbe conteggiare il rollover no??
-
@aldred82 purtroppo i rollover di 888 diversi dal benvenuto non sono chiari conviene aspettare la fine delle scommesse per tirare le somme
-
@davide mmm ok..pero mi scadono fra 5 giorni e l ultima scommessa è fra 2... vabbe vedrò come và
-
Forse ho commesso un grave errore, ho fatto la prima ricarica senza codice. Questo vuol dire che non riceverò mai i 10€ scommettendone 100€ a quota 2 o vale solo per i primi 10€?
-
@ankilo dovresti poter ricaricare di nuovo inserendo il codice. ti consigliamo comunque di confermarlo con la loro assistenza
-
Grazie, ho già mandato l'email stamani ma credo che i tempi siamo bibblici :D. Resto in attesa.
-
possibile che dopo più di 48h dall'invio dei documenti ancora non ho il conto confermato?
-
@gioninja95 Ciao, sì è possibile, bisogna avere pazienza
-
Dal supporto mi avvisa il gentile Tobia: "purtroppo non avendo inserito il codice “ITALIA” in fase di deposito non hai attivato il bonus di benvenuto in via del tutto eccezionale, ho il piacere di avertelo attivato manualmente". Olé!
-
raga ma davvero per ritirare con paypal ci mettono 4/5 giorni??
-
@kali23 purtroppo sì
-
@anonymous e nella mail c'è scritto che fanno in modo di metterci il meno possibile
-
inizio oggi la benvenuto 888 e mi hanno regalato una potenziata del 100% max stake 10€
io procederei facendo la scommessa da 90€ invece che 100€ come da istruzioni e poi quella potenziata da 10€ così dovrei sbloccare il bonus successivo avendo giocato 100€ in 2 puntate, e corretto? -
@dollarbetty corretto
-
@davide grazie
-
Ciao a tutti!
Mi è arrivata questa mail dal supporto 888. Nel mio conto però vedo ancora i bonus della benvenuto sbloccabili. Recentemente anche bet365 mi ha limitato il conto. Possibile che i bookmakers mi abbiano messo in una sorta di lista nera? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Gentile ***,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "CheeseBet".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni -
Ma se una partita viene rinviata, per la benvenuto è come se non avessi giocato quei soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet