Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@triter esatto. Fai cashout solo se devi annullare tutta la bancata.
-
@davide perfetto ho imparato una cosa nuova! Grazie mille
-
@Davide una cosa, ho un bonus che mi dice. "se scommetti 5 euro da mobile ti rimborsiamo 5 euro se perdi'' ho 10 euro di bonus nel conto se utilizzo quelli conta uguale? o devo usare per forza i miei soldi e non quelli del bonus?
-
@triter puoi usare tranquillamente il bonus
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, credo che 888 ormai mi abbia praticamente bloccato. Da ieri ogni puntata pari o superiore a 50€ mi viene rifiutata. Inoltre ho una scommessa vinta del quale ancora il bonus non è stato trasformato in guadagno effettivo. Vorrei finire il bonus, mi mancano ancora 50€ ma non riesco a fare puntate. Consigli? Vorrei sapere anche come contattare l'assistenza perché il link "Contattaci" sul sito non rimanda proprio a nulla. Grazie
'
-
@manuleo contattali tramite chat
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ulquio https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
la chat la trovi andando su Ricarica >> Guida (la trovi a destra) >> Chat Online
-
@anonymous Grazie l'ho trovata ma mi dice che non è al momento disponibile. Sai quando è attiva?
-
@manuleo magari riprova dalle 15:00 o 16:00
-
Raga ma va inviata la carta d'identità?? Se si mo potreste dire dove che non trovo niente?? Grazie!!
-
@edonb clicca su Ricarica e in basso a sinistra c'è la sezione "Verifica l'identità"
-
Per la seconda scommessa ricarico 90 euro così mi gioca 90 +10 di bonus (però in questo caso devo mettere puntata 90 e bonus ritorna 10 euro?) O ricaricare direttamente 100 e giocare il deposito?
-
@triter se imposti 100 in modalità normale vedrai che l'importo da bancare è lo stesso mettendo 90 Normale e poi 10 BR. quindi punta 100 in Modalità Normale e nel profit tracker segni 90 Pagato e 10 Bonus
-
@anonymous ok perfetto grazie, una cosa i primi 10 euro che mi ha dato con il deposito devo giocarli? Perché io ho giocato 100 euro a quota 2 mi ha dato gli altri 10 euro ma i primi non me li fa prelevare. PS: ora infatti ho 20 euro quindi mi conviene ricaricare 80 e giocare 80 +20 di bonus, totale 100?
-
@triter esatto, ricarica 80 e gioca 100
-
@anonymous perfetto ti ringrazio , ma sai perché i primi 10 non me li fa prelevare? Non dovrei aver concluso il roll over dopo aver giocato 100 euro? Chiedo per capire
-
@triter perchè i primi 10 corrispondo al deposito. hai depositato 100, ti hanno accreditato 10€ di bonus, quindi sei passato da 100 a 110. scommettendo 100 ha utilizzato 90 di deposito e 10 bonus, quindi rimangono i 10 di deposito
-
@anonymous a ora torna tutto! Praticamente ora sul conto ho 20 euro, 10 di deposito e 10 di bonus (provenienti dalla scommessa di 100 euro)
-
Salve ho questa situazione come devo comportarmi? Ho altri due bonus da 10 euro, vanno giocati sempre 100 euro quota 2?
@Anonymous -
Scusate posso scommettere anche 200,300 o 400 euro a quota 2 appena trovo una scommessa con rating alto per ottimizzare i guadagni ? Riceverò le varie tranche da 10 euro tutte insieme ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet