Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve,888 mi ha regalato 50 euro bonus per la roulette e 2 freeroll da 50 ,non c'è un modo per provare a vincere qualcosa?
@Anonymous -
@nrg devi chiedere all'assistenza qual è il wagering di quel bonus
-
C'è scritto che il requisito d puntata é di 30 volte,sarà impossibile per la roulette
@Anonymous -
Raga ma se scommetto 300 euro su una singola mi dovrebbero accreditare 30 euro bonus giusto??
-
@edonb Sì, ma è meglio scommettere di 100€ in 100€ attendendo l'accredito del bonus per ottimizzare il guadagno: facendo una scommessa da 300€ diretti sblocchi sì 30€ bonus ma non fai il rollover di questi (viceversa con la scommessa da 100 (e l'utilizzo dei 10 bonus) ogni scommessa sblocchi il bonus successivo e completi il rollover del precedente, ottimizzando il guadagno).
-
ragazzi ho scommesso i primi 100€ e li ho persi, adesso ne ho 20, quindi ne carico 80??e non c'è bisogno di inserire nuovamente il codice promozionale giusto?
-
Buongiorno @forzalupi92, Sì, caricane 80 e no, non c'è bisogno di reinserire il codice promozionale
-
Salve ragazzi leggendo un po di commenti mi è sembrato di capire che le tranche bonus vengono erogate alla refertazione della scommessa, mi confermate? Inoltre, sapreste dirmi a che indirizzo avete inviato i documenti per la convalida del conto? grazie.
-
@luigi è così trovi qui i contatti di 888 https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide grazie
-
Ragazzi sono nel pieno dell'offerta, ma ho appena provato a depositare ma ho ricevuto il messaggio di errore "il tuo conto è stato limitato"... sapete darmi delle delucidazioni in merito?
-
@shift_m prova a contattare direttamente la loro assistenza per capire il motivo
-
è assurdo non si trovano rating buoni! sono 3 giorni che ci sono solo dal 95% in giu quelle piu alte non coprono la quota minima mi sa che mi dovrò accontentare
ps: non so dove inviare i documenti dove li invio?
-
@triter Ciao, per i contatti dai una occhiata qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide grazie ho risolto, ma per il rating che dici aspetto o comincio anche con i 95% ?
-
@triter ti consiglio di iniziare lo stesso
-
@davide ok mi accontenterò grazie mille
-
Mi sono iscritto da una settimana ed ho scommesso i primo 100€. Ho anche 2 potenziate del 100% max 10€ su serie A coppa italia. Quelle posso farle liberamente anche se ho in essere scommesse per il rollover del primo bonus, giusto?
-
@willygames sì, puoi farle lo stesso, se le giochi a quota minima varranno per lo sblocco del bonus successivo (se scommetti 10€, ti basterà farne una da 90 invece che da 100)
-
@davide grazie, sempre gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet