Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Qualcuno ha avuto problemi con il prelievo? Sono ormai 13 giorni che attendo l'accredito. E contattando l'assistenza nessuna risposta.
-
@madferit88 Ti hanno dato il bonus rimanente dopo che ti hanno limitato il conto?
-
@maxbonnie si mi hanno dato tutto
-
ma se io scommetto più partite da 100 senza che sia finita quella precedente è un problema?
-
@taccio96 non ottimizzi la promozione, dato che sprechi delle scommesse che potresti usare per completare il rollover dei bonus precedenti
-
ok chiaro grazie
-
Dopo essere arrivato a 900 euro di scommesse ed avrei praticamente quasi completato l'offerta mi ritrovo questa bella mail:
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente .....A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Sinceramente non riesco a capire il motivo non sarà mica perché avendo 500 e rotti euro sul sito ho prelevato 300???? (Che spero mi arrivino al più presto) inoltre ora ho 180 euro ancora sul conto e mi fa prelevare al massimo 160... -
@davide1988 purtroppo non è possibile conoscere il motivo preciso preleva per ora quanto ti permette e vedi se poi ti fa prelevare quelli restanti
-
Salve,vorrei sapere se il codice va messo quando stai ricaricando il conto giusto?le eventuali vincite su 888 si possono ritirare o ti levano l'offerta se ritiri?
@Anonymous -
@nrg sì, nella prima ricarica inserisci il codice. puoi prelevare senza problemi nel corso della promozione
-
Grazie mille come sempre
@Anonymous -
Ciao, oggi anche io ho avuto il messaggio di conto limitato. Quando tutto sembrava ok, ho fatto una scommessa ma me l'ha rifiutata, come mai?
-
@giape a discrezione del bookmaker, possono accettare o meno le tue scommesse. Per questo indichiamo sempre di bancare dopo aver constatato la riuscita della puntata.
-
@madferit88 quindi hai continuato a scommettere 100 euro e ha ricevuto i restanti 10 + 10 bonus, mi confermi? è interessante capire come agire per chi, come te, ha avuto il conto limitato
-
@maxbonnie si ho continuato a scommettere 100 euro ed ho ricevuto tutte le tranche da 10. Semplicemente non mi hanno più mandato offerte ricorrenti con nuovi bonus
-
Si può prelevare in qualsiasi momento? O se si preleva prima della fine della promozione il bonus non viene più accreditato?
-
@albertocorra Puoi prelevare in qualsiasi momento senza perdere le tranche successive del bonus
-
Salve, come si mandano i documenti? Ho trovato la sezione ma è impossibile! Non va il sistema, non me lo fa fare! Sia con carta di identità che patente..bah...non si possono mandare via mail?
-
@vitsr prova a mandarli via email, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Scusate, ho versato 100€ con codice ITALIA, e mi sono ritrovato subito con 110€ per via del bonus.
Ho fatto una puntata da 100€ ma il bonus della prima tranche non arriva. Devo attendere il termine della partita su cui ho scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet