Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide si si finita ieri! grazie
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 clicca sul tuo profilo personale, le mie promozioni, bonus, e avrai uno storico dei bonus in gioco con tanto di scadenza di ogni singola tranche
Si ma dice 39 giorni
-
@antho1998 significa che quella tranche dura 39 giorni. Per sbloccare tutte le tranche hai tuttavia 30 giorni dalla registrazione
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 significa che quella tranche dura 39 giorni. Per sbloccare tutte le tranche hai tuttavia 30 giorni dalla registrazione
Ah ok, io però non ricordo bene che giorno mi sono iscritto. Da dove lovedo
-
ma se io scommettessi 200 riceverei direttamente un bonus da 20?
-
Ciao a tutti,se faccio 10 scommesse
-
Da 100,effettuerò un altro scommessa totale, considerando i bonus, di 1100 euro, visto che betfair si trattiene il 5%, ovvero 55 euro , il guadagno massimo risulta 45 euro, dico bene??
-
Ciao ho una domanda, dopo aver ricevuto i 10 euro bonus, se la qualificante è stata vinta su betfair, dovrei caricare 90 euro ed effettuare una puntata unica a quota minimo 2 per completare il bonus e ricevere il bonus successivo, giusto?
-
@antho1998 Controlla la mail che ti è arrivata in seguito alla registrazione
@Taccio96 sì, ma avrai convertito solo un bonus da 10. Se poi vincerai con il bonus da 20 potrai prelevare solo scommettendo altri 200 (rolllover 10x)
-
Buongiorno, al momento del Login mi viene questo messaggio riguardante il CONTO LIMITATO: "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni".
Adesso proverò ad inviare una mail, ma da quanto ho letto difficilmente rispondono... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? -
@gramenzo nessun book è raggiungibile al momento, tranquillo è solo una manutenzione temporanea dell'AAMS!
-
Qualcuno ha avuto problemi con il prelievo? Sono ormai 13 giorni che attendo l'accredito. E contattando l'assistenza nessuna risposta.
-
@madferit88 Ti hanno dato il bonus rimanente dopo che ti hanno limitato il conto?
-
@maxbonnie si mi hanno dato tutto
-
ma se io scommetto più partite da 100 senza che sia finita quella precedente è un problema?
-
@taccio96 non ottimizzi la promozione, dato che sprechi delle scommesse che potresti usare per completare il rollover dei bonus precedenti
-
ok chiaro grazie
-
Dopo essere arrivato a 900 euro di scommesse ed avrei praticamente quasi completato l'offerta mi ritrovo questa bella mail:
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente .....A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Sinceramente non riesco a capire il motivo non sarà mica perché avendo 500 e rotti euro sul sito ho prelevato 300???? (Che spero mi arrivino al più presto) inoltre ora ho 180 euro ancora sul conto e mi fa prelevare al massimo 160... -
@davide1988 purtroppo non è possibile conoscere il motivo preciso preleva per ora quanto ti permette e vedi se poi ti fa prelevare quelli restanti
-
Salve,vorrei sapere se il codice va messo quando stai ricaricando il conto giusto?le eventuali vincite su 888 si possono ritirare o ti levano l'offerta se ritiri?
@Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet