Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@theking007 certo.
-
Ho prelevato 200 con PayPal il 4 febbraio ma per il momento non mi è stato accreditato nulla.....quanto ci mette di solito 888 per un prelievo??
-
@sociox se ricordo bene esattamente allo scadere delle 72 ore.
-
Grazie @IllyrianKing !! Quindi considerando che il 4 era di domenica entro stasera!
-
@Davide Si può fare anche un'unica scommessa da 400€ per esempio?
-
@deiddaluigi consigliamo di fare singole scommesse da 100 ed aspettare il termine. Se scommetti 400 riceverai 40€ di bonus, ma avrai completato solo 10€ del precedente bonus. Se poi vincerai con la scommessa da 40€ di bonus dovrai soddisfare un rollover di 400 per prelevare le vincite
-
@davide Giusto, non avevo considerato il problema del rollover... Thanks
-
@sociox sì.
-
Buongiorno, avevo un dubbio. Posso giocare anche contemporaneamente giocate da 100 euro per ricevere il bonus 10 ogni 100 oppure devo aspettare che una mia puntata di 100 euro finisca per farne un'altra? In pratica posso fare giocate contemporanee di 100 euro o devo aspettare che finisca la prima?
-
@gu leggi tre messaggi sopra, la risposta è la stessa
-
@davide grazie, mi sento un po' scemo ahah e si che me ne ero letti parecchi di messaggi... me lo sono completamente perso quello
-
Ma è possibile controllare nel sito di 888 se rimangono ancora tranche da sbloccare ? Esiste una sezione dedicata ai bonus ?
-
@heisenberg3 devi andare su "il mio conto" vicino a dove ti dice quanti soldi hai
-
@zava01 Grazie! Adesso ho capito perchè non lo trovavo, dal PC anche premendo su il MIO CONTO non succedeva niente, invece dal tablet riesco a visualizzarlo
-
buonasera...ho completato l'offerta dei blocchi da 10 euro ma non posso ancora prelevare tutti i soldi...sapete come mai? ho sbagliato i conti io?
-
@heisenberg3 succedeva anche a me con firefox, invece con explorer lo vedo!
-
@zava01 si infatti uso Firefox
-
Una domanda per capire meglio Deposito 100 euro li scommetto a quota due e ricevo 10 euro di bonus, ora se io rigioco 100 euro quindi 90 MIEI e 10 bonus completerò sia il roll over della prima tranche e riceverò gli altri 10 euro dell'altra tranche? Giusto?
-
@triter esatto.. ogni 100€ sblocchi il bonus della tranche successiva e completi il rollover della tranche corrente.. All'ultima tranche poi puoi decidere se giocare solo i 10€ cercando di perderli e trasferirli su Betfair oppure rigiochi 100€ per completare il rollover
-
ragazzi...siete riusciti a trovare qualche giocata? io ho cercato ma niente....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet