Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, devo completare la fase 3, cioè piazzare la scommessa qualificante da 100 euro. Dato che nell'oddsmatcher non riesco a trovare rating maggiori del 95% e quindi a fare un punta-banca, è consigliabile utilizzare il Dutcher e fare un punta - punta da una parte su 888Sport e dall'altra su un altro bookmaker?
-
@gramenzo sì, puoi farlo tranquillamente. fai attenzione di non avere dei limiti di puntata sul book dove contro punti
-
Scusate, si possono piazzare 2 o 3 scommesse una dietro l'altra invece di 100 tutti insieme? Purtroppo non trovo quote buone con quella liquidità
-
@gennysennin puoi farlo ma non massimizzi il guadagno dell'offerta. prova a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione, l'abbiamo spiegato diverse volte
-
Scusate ho fatto un errore di distrazione, ossia ho puntato prima 10 e subito dopo 90, il bonus deve arrivare lo stesso?
-
@liaich è indifferente
-
Ma per contattare l'assistenza esiste solo via e-mail? non c'è una live chat o altro perchè rispondono dopo 3 giorni e più a quelle , grazie in anticipo a chi sa dirmi qualcosa
-
@ulquio https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
la chat la trovi andando su Ricarica >> Guida (la trovi a destra) >> Chat Online
-
@ulquio ciao! puoi anche dal sito https://888-external-it.custhelp.com/app/ask/p/269 io una volta avevo urgenza e dal sito gli ho mandato 3 messaggi uguali con oggetto "URGENTE" e 3 poi mail con lo stesso oggetto. In mezz'ora hanno risposto, che per loro è un record! Se no c'è un numero di telefono internazionale +442034781908 ma è a pagamento e le tariffe sono sconosciute...
-
@anonymous @NinjaElena Grazie!!
-
Si può prelevare durante l'offerta?
-
@theking007 certo.
-
Ho prelevato 200 con PayPal il 4 febbraio ma per il momento non mi è stato accreditato nulla.....quanto ci mette di solito 888 per un prelievo??
-
@sociox se ricordo bene esattamente allo scadere delle 72 ore.
-
Grazie @IllyrianKing !! Quindi considerando che il 4 era di domenica entro stasera!
-
@Davide Si può fare anche un'unica scommessa da 400€ per esempio?
-
@deiddaluigi consigliamo di fare singole scommesse da 100 ed aspettare il termine. Se scommetti 400 riceverai 40€ di bonus, ma avrai completato solo 10€ del precedente bonus. Se poi vincerai con la scommessa da 40€ di bonus dovrai soddisfare un rollover di 400 per prelevare le vincite
-
@davide Giusto, non avevo considerato il problema del rollover... Thanks
-
@sociox sì.
-
Buongiorno, avevo un dubbio. Posso giocare anche contemporaneamente giocate da 100 euro per ricevere il bonus 10 ogni 100 oppure devo aspettare che una mia puntata di 100 euro finisca per farne un'altra? In pratica posso fare giocate contemporanee di 100 euro o devo aspettare che finisca la prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet