Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide Capito, problema che non mi sono posto perchè cerco di non prelevare dai siti e, fino ad ora, ci sono riuscito
-
ora con il dutcher questa promo è meno rognosa per i noob come me che non trovano le quote al volo
-
@blackgeko Domani provo a fare un calcolo delle mie scommesse fatte e vedere quanto torna...penso di aver fatto più di 70 euro comunque..penso dai 90 in su;)..ho preso sempre rating 99 o 105 % giocando live...
-
@laleale allora sei intorno ai 100euro sicuro
-
In caso di puntata vinta con i 10 euro di bonus, nel profit-tracker nella colonna di vincita della puntata devo togliere 10 euro?
-
Ciao ... perché l'Oddsmatcher di giocodigitale non c'è? Grazie
-
@dr-dg no non li devi togliere. Se giochi 100 di cui 10 bonus, in pagato metti 90 e in bonus metti 10, poi metti l'importo lordo vinto e la bancata (persa in questo caso).
-
Ma ho fatto due scommesse singole, la prima da 100 e la seconda con bonus 10
-
@dr-dg perché? La guida è chiara, una scommessa singola da 100 (90 tuoi e 10 bonus) così ti qualificavi per i 10 successivi.
-
Direttamente dal sito 888
Bonus di Benvenuto 100% fino a 100€ subordinato alla registrazione e assegnato in coincidenza con il 1° deposito effettuato sul sito 888sport.it
Promozione riservata ai soli giocatori selezionati da 888.it
La promozione è riservata ai soli giocatori selezionati da 888.it che effettuando la registrazione sul sito 888sport.it ricevono all’interno dell’email di conferma dell’apertura del conto gioco un codice promozionale da usare per partecipare alla promozione.
Al giocatore che effettua il 1° deposito su888sport.it inserendo il codice promozionale per aderire alla promozione viene assegnato un Bonus pari al 100% dell’ammontare del 1° deposito stesso, fino all’importo massimo di 100€ (cento euro). L’ammontare del 1° deposito deve essere pari ad almeno 10€. La mancata o errata indicazione del codice promozionale al momento della ricarica esclude dalla partecipazione alla promozione.
Giocatori selezionati? Non a tutti?
-
@aiasam se depositi con il codice indicato nella guida allora riceverai sicuramente la tranche di Bonus Benvenuto
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi ho un grande dubbio riguardo questo bonus, c'è scritto che non è possibile utilizzare Skrill per il deposito. Questa restrizione vale solo per il primo deposito oppure vale per ogni 100€ da depositare?
-
@ninjaloren vale per il primo deposito con il codice, quelli successivi puoi farli con skrill
-
Scusate..
Ho fatto scommessa di benvenuto da 100 con saldo reale ed altra scommessa con i primi 10 euro di bonus. Ho sbagliato?
Adesso mi trovo sul conto 34 euro ed ho fatto ricarica da 100, totale 134.
Come mi devo comportare? -
@dr-dg non hai fatto una scommessa da 100 con il saldo reale, se avevi già ricevuto il bonus, lo hai usato direttamente nella scommessa da 100 (90+10). Continua a scommettere 100€ alla volta
-
@blackgeko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ora con il dutcher questa promo è meno rognosa per i noob come me che non trovano le quote al volo
dutcher?
-
Non avete nessun consiglio riguardo le scommesse?
-
@blackgeko Si infatti! yeah
-
@antho1998 si è l oddsmatcher del punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet