Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@zannabis esattamente
-
@anonymous cavolo quindi serve molta liquidità per poterla completare
-
@zannabis puoi ogni volta utilizzare i soldi utilizzati per la puntata/bancata precedente. non devi avere per forza 1000/2000€ perchè le scommesse non devi farle tutte contemporaneamente
-
@anonymous in pratica è leggermente diverso dagli altri rollover, dove è consigliabile puntare quote alte. Qui si possono puntare tranquillamente ogni volta 100 euro (a quota minima 2) e sbloccare tutti i rollover, senza per forza dover forzare la perdita della puntata/vincita della bancata
-
@zannabis esattamente. scommettendo 100€ utilizzerai ogni volta 90 tuoi e 10 bonus e oltre a terminare il rollover di quella tranche ne sbloccherai un'altra
-
@anonymous grazie mille, pensavo fosse una benvenuto molto complessa, invece alla fine delle 10 scommesse si è sbloccato tutto e si può tranquillamente ritirare
-
avete qualche puntata utile? non riesco a trovare nulla
-
ho ricevuto un bonus di "quota potenziata" e lo ho scommesso su una partita. il bonus ha scadenza oggi ma la partita si svolgerà domani. Usufruirò lo stesso della quota potenziata o il 888 vedrà la scommessa come una scommessa normale?
-
@maxbonnie è ovvio che se l'hai scommesso,l'hai appena usufruito e ti rimarrà la quota potenziata
-
@nonamesan2 grazie
-
@anonymous Anony visto che sei un esperto e uno dei pochi a capirci per questa promo;) ti chiedo della mia situazione. Ieri ho sbloccato l'ultimo bonus sospeso da 10...adesso devo fare un altra puntata da 100 per prendere gli ultimi 10? non capisco... ieri
-
@laleale puoi anche puntare solo 10 euro e sperare di perderli, altrimenti devi giocarti il rollover quindi giocarti altri 90euro. oppure ti giochi 100euro come hai fatto finora e te ne freghi se vinci o perdi.
-
Assurdo ho preso nell'ordine quote a 2.12, 2.08, 4.25 e 3.10 tutte su 888 per un totale di 900 Euro prosciugati su Betfair e questi che per pagare un prelievo ci mettono una vita e ora sono bloccato perchè senza liquidità. Quando non giocavo da Ninja queste quote neache in una vita intera le avrei prese. Mai una gioia!
-
@madferit88 un classico, io per quello che ancora la benvenuto snai la ammiro fuori dalla vetrina senza entrare
-
@blackgeko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@madferit88 un classico, io per quello che ancora la benvenuto snai la ammiro fuori dalla vetrina senza entrare
Sarà l'ultima quella promo ahaha
-
Avete delle scommesse ragazzi?
-
nada sto facendo un po' di combinazioni ma sono lento e macchinoso io...e non trovo una mazza
-
@blackgeko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
nada sto facendo un po' di combinazioni ma sono lento e macchinoso io...e non trovo una mazza
Questo è il bonus che sto odiando di più haah
-
@blackgeko comunque non riesco a capire alla fine di tutto quanto ho guadagnato....;( bo
-
@laleale beh se hai fatto tutte scommesse sopra al 95% hai guadagnato per ogni scommessa dai 5 ai 9 euro, una media di 70 euro totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet