Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@heisenberg3 no, non mi metto a fare i calcoli singolarmente, mi ci vorrebbe troppo.. ormai è diventata una cosa automatica, mi basta addocchiarle e capisco se sono delle surebet o quasi.. comunque vero, non grandissima partita, ma sinceramente apprezzo la NBA a 360° e mi guardo un po' di tutto..
-
@massirocco purtroppo se non termini il rollover prima della scadenza ti tolgono bonus e vincite
-
@claudio-ninjabet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
HELPHELPHELP! Questa è la situazione u betfair. Su 888 avevo puntato 200 a quota 2.30, mentre su betfair, a forza di abbinate e non abbinate e diverse quote, non ho capito più nulla e credo di aver bancato molto più del dovuto.. Non riesco a capire come poter adesso non andare in perdita e come risolvere su 888 (mi hanno riprestinato l'acceso) MI potreste spiegare come capire quanto puntare su 888 per evitare un eccessiva perdita? la partita si gioca oggi ! -
@massirocco mi dispiace molto per quello che ti è successo (e per i problemi di salute), nella guida c'è scritto Hai 30 giorni per completare l’offerta: non utilizzare bonus per scommettere su partite che terminano dopo la scadenza perchè non ti verranno pagate le eventuali vincite. mi sa che potrebbe essere questo il tuo caso!
-
Raga novità? Avete quote da consigliare?
-
ciao a tutti ma l'ultimo bonus di 10 euro devo scommetterlo senza i 90 euro giusto?
grazie in anticipo -
@kamuel se riesci a perderlo sì, altrimenti devi scommettere anche gli altri 90€ per completare il rollover 10x
-
Con la voce "Hai 30 giorni per completare l’offerta: non utilizzare bonus per scommettere su partite che terminano dopo la scadenza perchè non ti verranno pagate le eventuali vincite." si intende che sia la prima qualificante che tutte le altre devono essere piazzate e completate all'interno dei 30 giorni?
-
@zannabis esattamente
-
@anonymous cavolo quindi serve molta liquidità per poterla completare
-
@zannabis puoi ogni volta utilizzare i soldi utilizzati per la puntata/bancata precedente. non devi avere per forza 1000/2000€ perchè le scommesse non devi farle tutte contemporaneamente
-
@anonymous in pratica è leggermente diverso dagli altri rollover, dove è consigliabile puntare quote alte. Qui si possono puntare tranquillamente ogni volta 100 euro (a quota minima 2) e sbloccare tutti i rollover, senza per forza dover forzare la perdita della puntata/vincita della bancata
-
@zannabis esattamente. scommettendo 100€ utilizzerai ogni volta 90 tuoi e 10 bonus e oltre a terminare il rollover di quella tranche ne sbloccherai un'altra
-
@anonymous grazie mille, pensavo fosse una benvenuto molto complessa, invece alla fine delle 10 scommesse si è sbloccato tutto e si può tranquillamente ritirare
-
avete qualche puntata utile? non riesco a trovare nulla
-
ho ricevuto un bonus di "quota potenziata" e lo ho scommesso su una partita. il bonus ha scadenza oggi ma la partita si svolgerà domani. Usufruirò lo stesso della quota potenziata o il 888 vedrà la scommessa come una scommessa normale?
-
@maxbonnie è ovvio che se l'hai scommesso,l'hai appena usufruito e ti rimarrà la quota potenziata
-
@nonamesan2 grazie
-
@anonymous Anony visto che sei un esperto e uno dei pochi a capirci per questa promo;) ti chiedo della mia situazione. Ieri ho sbloccato l'ultimo bonus sospeso da 10...adesso devo fare un altra puntata da 100 per prendere gli ultimi 10? non capisco... ieri
-
@laleale puoi anche puntare solo 10 euro e sperare di perderli, altrimenti devi giocarti il rollover quindi giocarti altri 90euro. oppure ti giochi 100euro come hai fatto finora e te ne freghi se vinci o perdi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet