NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Heisenberg3H
      Heisenberg3 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

A me funziona, mi sono appena loggato! Posso approfittare per chiedere consigli su qualche partita a rating molto alto ? Anche su altri sport va benissimo @nikolas21

nikolas21N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • nikolas21N
        nikolas21 Ninja Avanzato [+50] @Heisenberg3
        ultima modifica di

@heisenberg3 appena posso provo a cercare qualcosa e ve lo posto al più presto!

ovviamente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro.
        ma costano un sacco di soldi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • giacomo23G
          giacomo23 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

@nikolas21 salve nikolas sei al corrente che con le nostre vincite su ninjabet potremmo riuscire a coprire il costo dei sacchetti di plastica per la frutta?

nikolas21N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • nikolas21N
            nikolas21 Ninja Avanzato [+50] @giacomo23
            ultima modifica di

@giacomo23 ahahahah... basta non sbagliare a puntare o bancare come mi è capitato una volta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • nikolas21N
              nikolas21 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

Basket - NBA - Ore 01.00
              Charlotte Hornets - Atlanta Hawks

Hornets -7.5H a quota 2.10 su 888Sport
              Hawks +7.5H a quota 1.90 su BetfairSB

RATING 99/99.9

Heisenberg3H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • Heisenberg3H
                Heisenberg3 Ninja Avanzato [+50] @nikolas21
                ultima modifica di Heisenberg3

@nikolas21 Intanto grazie mille, un ultima cosa, come si banca su betfair il +7.5H. Devo forse usare il punta punta?

DisagioD nikolas21N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • LAleAleL
                  LAleAle Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

@Anonymous Una info veloce, ma se ho già fatto la mia puntata da 100 come voi consigliate è meglio aspettare che finisca la partita e poi puntare altri 100 per massimizzare, ma se per esempio ho trovato una surebet ma ho in corso un evento?..ci perderei in termini di guadagno (massimizzare;)) oppure ci guadagnerei?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DisagioD
                    Disagio Ninja Esperto [+200] @Heisenberg3
                    ultima modifica di

@heisenberg3 si, non è un punta banca ma un punta-punta

• Heisenberg3H
                      ultima modifica di Heisenberg3

@Disagio Grazie mille! C'è un modo per verificare se la scommessa è andata a buon fine ? Perchè mi è uscita la scritta in attesa dell'approvazione dell'AAMS

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        liuck92 Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Heisenberg3
                          ultima modifica di

@heisenberg3 se è uscita quella dovrebbe essere già accettata, comunque puoi verificare accedendo alla sezione scommesse del sito, e dal menù a sx alla voce "storico scommesse"

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• antho1998A
                            antho1998 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Raga non trovo nulla

• MassiDreamerM
                              MassiDreamer
                              ultima modifica di

Ciao a tutti, ho piazzato l'ultima scommessa qualche giorno fa e vinta, di conseguenza i soldi sono andati su 888 ma a differenza delle altre volte non ho potuto prelevare nulla se non i 90€ che avevo versato per poter piazzare la scommessa da 100€. Erano quindi rimasti 130€ ma finiti sotto la voce "bonus" quindi impossibili da prelevare, ho di conseguenza pensato che mi sarebbe bastato fare un punta/banca a quota 2 per renderli prelevabili. Purtroppo non mi sono potuto collegare per una settimana circa a causa di problemi di salute e stasera, "sorpresa" nel saldo appare "0", i soldi sono spariti, senza spiegazioni, senza aver ricevuto comunicazioni e-mail e quant'altro. Domani contatterò il supporto di 888, ma nel frattempo gradirei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile e se devo seriamente iniziare a preoccuparmi.

nonamesan2N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • nonamesan2N
                                nonamesan2 @MassiDreamer
                                ultima modifica di

@massirocco bonus scaduto?quando ti sei registrato?

Drogato di sure

MassiDreamerM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • nikolas21N
                                  ultima modifica di

@heisenberg3 devi usare il punta-punta.. non devi bancare.. quindi stai ben attento ad usare la sezione Sport e non quella Exchange

Heisenberg3H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • MassiDreamerM
                                    MassiDreamer @nonamesan2
                                    ultima modifica di

@nonamesan2 Il 27/12/2017. Mi può andar bene che sia scaduto il bonus di 10€ ma 120 erano miei, non possono prenderseli loro... spero

nonamesan2N NinjaElenaN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Heisenberg3H
                                      Heisenberg3 Ninja Avanzato [+50] @nikolas21
                                      ultima modifica di

@nikolas21 si si tutto fatto! Grazie! Anch'io sono appassionato di basket 🙂

• nikolas21N
                                        ultima modifica di nikolas21

@heisenberg3 e allora questo sport ti inizierà a dare altri tipi di emozioni grazie alle surebet (o quasi) che ti regalerà ogni giorno ahahah... io ho effettuato un Punta-Punta su Charlotte Hornets - Atlanta Haws su 888 e Betflag che purtroppo Betfair me l'hanno limitato e adesso sta iniziando la partita e me la vado a guardare tanto per divertimento 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Heisenberg3H
                                          ultima modifica di

Ma per trovarle ti metti a fare i calcoli singolarmente usando il calcolatore del punta-punta ? Comunque pessima partita da guardare 🙂

• nikolas21N
                                            ultima modifica di

@heisenberg3 no, non mi metto a fare i calcoli singolarmente, mi ci vorrebbe troppo.. ormai è diventata una cosa automatica, mi basta addocchiarle e capisco se sono delle surebet o quasi.. comunque vero, non grandissima partita, ma sinceramente apprezzo la NBA a 360° e mi guardo un po' di tutto..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet