Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Gio scusami non ho capito
-
@cicciobello
Perdonami sono stato poco chiaro... a volte il calcolatore ha problemi con le virgole e quindi riporta importi sbagliati. per caso hai inserito qualche virgola mentre controllavi quanto puntare e bancare? -
@Gio no, a dire il vero non ho modificato alcun importo sul calcolatore. Tuttavia ricordavo perfettamente (e controllando ora ne ho avuto conferma) che puntata e bancata fossero uguali, e pari a 100 euro tonde
-
@cicciobello mi sa che abbiamo trovato l'errore...
A me non risulta a 100 la bancata con quelle quote
-
e stai a vedere che mi sono confuso con un altra scommessa? benissimo, vado a controllare anche le altre
-
@cicciobello
Corri, magari trovi l'inghippo e puoi rimediare qualcosa! -
@cicciobello
con queste quote torna. È possibile che sia successo qualcosa del genere: sull'oddmatcher stava la quota di 888 a 3.85, un buon rating di 95%. Quando sei andato sul book però questo aveva appena aggiornato la quota ribassandola a 3.40, e probabilmente non te ne sei accorto. Hai avuto la doppiasfortuna quindi di vincere pure la scommessa sul book -
@Davide
Quoto, anche secondo me questa è la spiegazione più plausibile, anche perchè un rating di 84 lo trovi come minimo in seconda pagina, per cui non avrebbe puntato su quello -
@Davide esatto, altra cosa che ricordo al 100% è il rating, mi sono meravigliato di averlo trovato così alto.
-
comunque grazie ancora, disponibilissimi.
Monito per chi legge: controllate sempre ste c***o de quote -
sto tenendo controllato buoni rating per piazzare la scommessa...ieri nulla di buono,oggi ho trovato Vereya v Pirin Blagoevgrad di domani campionato bulgaro a 99 per cento rating e andrebbe perfetto...ho aperto ora il book e vedo che il pareggio lo quotano a 5/2 cosa vuol dire 2.50?ma sull'oddsmatcher il pareggio e' quotato a 3.50?non capisco..
-
@davide24 avranno cambiato la quota e l'oddsmatcher non è ancora aggiornato. comunque ti consiglio di cambiare le quote da fazionali a decimali (lo fai scorrendo in basso):
-
salve a tutti, volevo un chiarimento; ma per piazzare la scommessa nel calcolatore devo inserire liquidità minima di 100 oppure posso dividere i 100€ in più scommesse e quindi cumularli?
-
@speedy96 puoi anche dividere le scommesse.. quando arrivi a 100 totali scommessi, scatta il bonus. Ricorda quota minima 2!
-
se l'unico limite è quello di 30 giorni, in linea teorica posso scommettere più partite contemporaneamente vero? Dico, non è necessario aspettare che finisca una partita per scommetterne un'altra?
-
@AndyNinja ok, grazie mille
-
@cicciobello in teoria puoi anche fare 10 scommesse da 100€ contemporaneamente, tuttavia ti faccio notare che il rollover dei singoli pezzi da 10 inizia solo quando effettivamente hai utilizzato quel buono per una scommessa.
Quindi se tu fai 10 scommesse ora, ti ritroverai 100€ (-le perdite qualificanti) da rigiocare altre 10 volte (altre perdite qualificanti).
Se invece hai la pazienza e la possibilità di fare un coupon da 10€ alla volta, aspettando sempre che venga refertara la gara, farai ledue cose contemporaneamente, ovveroesci dal rollover dei 10€ giocati e ti qualifichi per quelli dopo, avendo quasi sempre una certa somma da prelevare. -
Ciao, ho iniziato questo bonus di benvenuto ma non è molto chiaro il meccanismo di utilizzo: se io punto la qualificante di 100 euro al termine della quale mi viene erogata la tranche di 10€ di bonus, poi alla successiva scommessa da 10 € è automaticamente utilizzato il bonus? sinceramente dal sito non si capisce molto. L'unica cosa che ho notato è che avevo nel riepilogo 2 bonus di benvenuto da 10 € e dopo aver piazzato una scommessa da 10 per incassarne uno, nel riepilogo ne visualizzo sempre due. Francamente incomprensibile......
-
ciao @10marco, se la tua scommessa rispetta la quota minima di 2, automaticamente userai prima il bonus e poi il credito reale, come in quasi tutti i bookmakers. Il riepilogo di 888sport è confusionario lo so, ma se ti leggi i messaggi prima di questo ho scritto alcune volte come riconoscere i bonus usati e non
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/11169 -> vedi qui per esempio -
ciao @Davide grazie per la risposta. Ma quindi anche per usare il bonus la quota minima è 2.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet