Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@madferit88 se vuoi c'è una partita NBA - Charlotte Hornets vs New Orleans Pelicans
888 Sport - Under 223.5 a 2.02
BetfairSport - Over 223.5 a 1.90Rating 96%/95.4%
-
@nikolas21 cliccandoci sopra c'è scritto "utilizzabile in sport", nel profit tracker sto mettendo sempre 90 su pagato e 10 su bonus per ogni scommessa, perchè non riesco a capire se e quando utilizza il bonus
-
ho ricevuto questa esclusiva, posso sfruttarla in contemporanea al bonus di benvenuto? se si, basta che la scommessa successiva la effetui da 95 al posto di 100? grazie!
-
@nicolavianello https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4715/esclusiva-mail-888-rimborso-fino-a-5
sì, puoi sfruttarla con la benvenuto
-
Ragazzi avete quote da consigliare?
-
@nikolas21 Forse sbaglio qualcosa io (o forse è cambiato) ma da betfair sport vedo che c'è solo l'u/o 224,5.
Hai qualche altro consiglio di un punta punta con buon rating? -
@matteop15145 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@nikolas21 Forse sbaglio qualcosa io (o forse è cambiato) ma da betfair sport vedo che c'è solo l'u/o 224,5.
Hai qualche altro consiglio di un punta punta con buon rating?Si anche a me da solo il 224,5
-
Mi spiegate come fate a trovarle sempre ahah, ogni volta che cerco io non trovo nulla
-
Ciao a tutti! Ho un dubbio, ho 2 bonus attivi da 10€ (scrivo qui ma non sono bonus della benvenuto), il primo da 10€ è già stato giocato e vinto una volta quindi ha ancora rollover 5x, il secondo appena accreditato, leggo così dai t&c "Se un giocatore dovesse disporre di più di un Bonus contemporaneamente, le puntate verranno effettuate utilizzando il primo Bonus ricevuto e conseguentemente saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa con riferimento a tale Bonus. Solo a seguito del conseguimento del Requisito di scommessa o all’esaurimento di tale primo Bonus, le successive puntate saranno effettuate utilizzando il successivo Bonus e saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa di tale successivo Bonus." Con "esaurimento di tale primo bonus" intende anche la refertazione della scommessa? cioè se ora faccio una scommessa da 20€ (o due da 10€) solo 10€ saranno di bonus perché deve "esaurirsi" il primo prima di passare a quello successivo o mi prende 20€ bonus?
-
ciao a tutti ma se io scommetto a -2.5 una squadra su 888 e su betfair scommetto a +2.5 la stessa squadra va bene?
-
@kamuel No, le scommesse con handicap devono essere su squadre e risultati opposti (tipo primo book punti A +2,5, secondo book B -2,5). Nel tuo caso se la partita finisce 3-0 per l'altra squadra perdi entrambe le scommesse (rispettivamente con l'handicap il risultato sarebbe 3 a -2,5 e 3 a 2,5, entrambe perse )
-
ok grazie mille @Passenger
-
real madrid-anadolu efes 25/01/18 ore 20.45
- 12.5 anadolu efes 2.02 888 sport
-12.5 real madrid 1.91 bf sport
rating 96 o 96.5%
- 12.5 anadolu efes 2.02 888 sport
-
Io ho 50€ di bonus da spendere nelle roulotte. È sfruttabile o è solo una perdita di tempo?
-
@fuzzo82 non è sfruttabile
-
Grazie @Anonymous! Allora ho fatto bene a lasciarlo perdere fino ad ora!
-
Ragazzi sicuramente sarà già stato chiesto scusatemi, se prelevo su 888 perdo il diritto ai prossimi bonus? Ho bisogno di liquidità... Grazie
-
AIUTO! Ciao a tutti, ho giocato una scommessa su 888 con 90 euro + 10 di bonus e l'ho vinta. il bonus è finito, quindi non è l'accredito di 10 euro che mi preoccupa, il problema è che nel mio saldo ho solo 90 euro mentre la vincita è stata di 205! ho gia scritto un'email al supporto. secondo voi c'è qualche rollover che non ho rispettato o avete idea di quale possa essere il problema?
-
@nicolavianello il bonus lo utilizza sempre e fai bene a dividere la scommessa così.. fai 9 scommesse in questo modo, poi l'ultima o cerchi di perdere solo i 10€ opure rifai una scommessa da 90+10
-
@matteop15145 sicuramente avranno cambiato le quote.. mi dispiace!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet