Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Di solito quanto ci vuole per il prelievo?
-
@rosario24 3-5 giorni
-
@nonamesan2 uff volevo fare l offerta better appena uscita mi sembra ottima
-
domanda, dove si vede se sto usando i soldi bonus o il saldo mio?
ho ricaricato 100 e mi hanno dato i 10 di bonus.. li ho giocati a quota 3 (100 euro per avere un'altro bonus) c'è sempre Bonus Immediato 10 euro scade tra 28 giorni -
@liuck92 usi sempre il bonus in automatico se rispetti i requisiti di puntata. Il bonus che vedi è quello che hai appena usato, finchè non sarà conclusa la scommessa resta aperto
-
@davide altra cosa, ho caricato il documento sabato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, è normale che non abbia ricevuto comunicazioni?
-
@liuck92 puoi contattarli via email per sapere se l'hanno ricevuto
-
@davide scusa se ti disturbo ma non mi torna qualcosa..ho giocato 100 euro su quota 3.10
Nei 100 euro ci dovrebbero essere i 10 euro di bonus .
Sul conto ho 48 euro però ne posso prelevare solo 38 quindi i 10 euro di bonus non sono stati giocati ...come mai? -
@liuck92 se hai giocato 100€ e la partita è terminata allora nel conto è normale che ti ritrovi un'altra tranche da 10€ non prelevabile, fa parte delle 10 tranche che devi sbloccare con la benvenuto
-
@anonymous no purtroppo non è finita è iniziata 20 minuti fa la partita altrimenti tornerebbe tutto....
Qualcosa non quadra secondo me..dovrebbero essere nei 100 euro i 10 euro di bonus iniziali e non rimasti sul conto -
@liuck92 ma hai partecipato ad altre promozioni? come puoi aver depositato 100€ e averli giocato su una partita che deve ancora terminare e ora ti trovi con 48€ nel conto?
-
@anonymous ho coperto una surebet..all'inizio doveva essere una surebet poi quando sono andato a scommettere è scesa.. è per questo che ho più soldi ..la scommessa giocata è a quota 1.30 quindi non vale come qualificante o per sbloccare il bonus
-
@liuck92 allora attendi che la scommessa iniziale da 100 termini e poi continua a giocare 100€ rispettando la quota minima di 2
-
@anonymous però nel foglio excell a questo punto non ce li metto i 10 euro di bonus iniziali giusto?
-
@liuck92 se la prima scommessa da 100 l'hai fatta a quota 3 allora sì che devi inserire il bonus utilizzato
-
In seguito alla registrazione mi è arrivato un ticket vincita potenziata del 100%, posso sfruttarlo?
è valido per il rollover? -
@axel sì è valido e puoi usarlo
-
E' possibile giocare subito più scommesse contemporaneamente da 100€ l'una in modo da finire prima la promozione? in tal caso basterà completare l'eventuale rollover una volta ricevuti tutti i 10x10€?
-
@nicolavianello si, ma non ti conviene farlo. per massimizzare l'offerta devi scommettere 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
posso anche scommettere 200 euro al colpo e ricevere 20 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet