NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Raptor Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide ma non c'è modo che mi vengano tolte le limitazioni?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Davide
        ultima modifica di

@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

Non c'è modo,

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

LAleAleL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • LAleAleL
          LAleAle Ninja Base [+15] @Davide
          ultima modifica di

@davide Davide dimmi se sto facendo bene..deposito 100(10 bonus), Punto 100 (10 bonus), vinto su 888...ora ho più di 300e..vado avanti sempre puntando 100 e cosi via?...oppure posso anche puntare 200 invece di 100 visto che ho solo 12 giorni scarsi per completare? per massimizzare il guadagno però @Anonymous mi diceva sempre di puntare di volta in volta 100...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @LAleAle
            ultima modifica di

@laleale meglio 100 in 100 aspettando sempre l'esito, così finisci prima il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• K
              KAMUEL Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ciao a tutti non riesco a trovare nulla stasera con rating alto

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • V
                vanni93 Ninja Novizio [0-15] @KAMUEL
                ultima modifica di

@kamuel 0_1516691633595_04a6654f-2081-42c0-9316-7a0e62b10b6d-image.png

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • R
                  rosario24 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Di solito quanto ci vuole per il prelievo?

nonamesan2N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • nonamesan2N
                    nonamesan2 @rosario24
                    ultima modifica di

@rosario24 3-5 giorni 😕

Drogato di sure

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      rosario24 Ninja Novizio [0-15] @nonamesan2
                      ultima modifica di

@nonamesan2 uff volevo fare l offerta better appena uscita mi sembra ottima

• L
                        liuck92 Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

domanda, dove si vede se sto usando i soldi bonus o il saldo mio?
                        ho ricaricato 100 e mi hanno dato i 10 di bonus.. li ho giocati a quota 3 (100 euro per avere un'altro bonus) c'è sempre Bonus Immediato 10 euro scade tra 28 giorni

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @liuck92
                          ultima modifica di Davide

@liuck92 usi sempre il bonus in automatico se rispetti i requisiti di puntata. Il bonus che vedi è quello che hai appena usato, finchè non sarà conclusa la scommessa resta aperto

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • L
                            liuck92 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                            ultima modifica di

@davide altra cosa, ho caricato il documento sabato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, è normale che non abbia ricevuto comunicazioni?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @liuck92
                              ultima modifica di

@liuck92 puoi contattarli via email per sapere se l'hanno ricevuto

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • L
                                liuck92 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                ultima modifica di

@davide scusa se ti disturbo ma non mi torna qualcosa..ho giocato 100 euro su quota 3.10
                                Nei 100 euro ci dovrebbero essere i 10 euro di bonus .
                                Sul conto ho 48 euro però ne posso prelevare solo 38 quindi i 10 euro di bonus non sono stati giocati ...come mai?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @liuck92
                                  ultima modifica di

@liuck92 se hai giocato 100€ e la partita è terminata allora nel conto è normale che ti ritrovi un'altra tranche da 10€ non prelevabile, fa parte delle 10 tranche che devi sbloccare con la benvenuto

• L
                                    liuck92 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous no purtroppo non è finita è iniziata 20 minuti fa la partita altrimenti tornerebbe tutto....
                                    Qualcosa non quadra secondo me..dovrebbero essere nei 100 euro i 10 euro di bonus iniziali e non rimasti sul conto

• AnonymousA
                                      Anonymous @liuck92
                                      ultima modifica di Anonymous

@liuck92 ma hai partecipato ad altre promozioni? come puoi aver depositato 100€ e averli giocato su una partita che deve ancora terminare e ora ti trovi con 48€ nel conto?

• L
                                        ultima modifica di

@anonymous ho coperto una surebet..all'inizio doveva essere una surebet poi quando sono andato a scommettere è scesa.. è per questo che ho più soldi ..la scommessa giocata è a quota 1.30 quindi non vale come qualificante o per sbloccare il bonus

• AnonymousA
                                          Anonymous @liuck92
                                          ultima modifica di

@liuck92 allora attendi che la scommessa iniziale da 100 termini e poi continua a giocare 100€ rispettando la quota minima di 2

• L
                                            ultima modifica di

@anonymous però nel foglio excell a questo punto non ce li metto i 10 euro di bonus iniziali giusto?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet