Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate ragazzi, ho la mente in pappa dopo una giornata stressante e non sto riuscendo a venire a capo di una scommessa banalissima.
Dunque, ho caricato 100 euro su 888, avevo saldo 0, e operato la scommessa. Ho vinto sul bookmakers e ora ho 350 euro (340+l'accredito bonus di 10 euro).
Su Betfair ho perso 290 euro.
Non ho forse guadagnato 240 euro, a fronte di una perdita di 290 euro, e quindi perso 50 euro? O nel guadagno si contano le mie 100 euro?
Scusate tanto per la domanda scema! -
@cicciobello come mai hai perso 290 su betfair? la responsabilità per una quota 3.4 si sarebbe dovuta aggirare intorno ai 240-245
-
@Davide la quota era di 3.90
-
@cicciobello almeno, da quello che sto vedendo sullo storico, perchè non lo ricordo
-
@cicciobello se hai vinto 340 con una scommessa da 100€ la quota era di 3.40.. qualcosa non torna
-
@Davide su 888 3.40, su betfair 3.90
-
@cicciobello acc.. tralasciando che le quote così erano pessime perchè eri sotto di oltre 16€ a fronte di un bonus da 10, ancora non mi spiego come mai avevi una responsabilità di 90€, impostando il calcolatore con queste quote usciva che dovevi bancare circa 97€ con una responsabilità di circa 256€, ancora lontanini dai 290€ di responsabilità @Claudio-NinjaBet vieni in nostro aiuto, non ne usciamo ahahah
-
@cicciobello
e allora ci sta, hai scommesso su un rating pessimo! Sicuro che non ci sia stato qualche errore da parte tua?@Davide
Edit: io non ho provato col calcolatore, ma sei sicuro che la perdita su 100 fosse solo 16? mi sembra un rating molto più basso a quote del genereRiedit: si hai ragione, qualcosa non torna...
-
Guarda, avendo assodato che la perdita c'è stata, sono sicuro di aver commesso un errore... mo vai a ricordare dove. Li mortè. Vabbè, grazie a tutit
-
@Gio sopra la quota 3 le differenze di quota incidono sempre di meno in termini percentuali
-
@Davide
Sisi, ora ho provato pure io ed effettivamente 50 sono troppi...
Proviamo la solita con i punti e le virgole? @cicciobello che ci dici in merito? -
@Gio scusami non ho capito
-
@cicciobello
Perdonami sono stato poco chiaro... a volte il calcolatore ha problemi con le virgole e quindi riporta importi sbagliati. per caso hai inserito qualche virgola mentre controllavi quanto puntare e bancare? -
@Gio no, a dire il vero non ho modificato alcun importo sul calcolatore. Tuttavia ricordavo perfettamente (e controllando ora ne ho avuto conferma) che puntata e bancata fossero uguali, e pari a 100 euro tonde
-
@cicciobello mi sa che abbiamo trovato l'errore...
A me non risulta a 100 la bancata con quelle quote
-
e stai a vedere che mi sono confuso con un altra scommessa? benissimo, vado a controllare anche le altre
-
@cicciobello
Corri, magari trovi l'inghippo e puoi rimediare qualcosa! -
@cicciobello
con queste quote torna. È possibile che sia successo qualcosa del genere: sull'oddmatcher stava la quota di 888 a 3.85, un buon rating di 95%. Quando sei andato sul book però questo aveva appena aggiornato la quota ribassandola a 3.40, e probabilmente non te ne sei accorto. Hai avuto la doppiasfortuna quindi di vincere pure la scommessa sul book -
@Davide
Quoto, anche secondo me questa è la spiegazione più plausibile, anche perchè un rating di 84 lo trovi come minimo in seconda pagina, per cui non avrebbe puntato su quello -
@Davide esatto, altra cosa che ricordo al 100% è il rating, mi sono meravigliato di averlo trovato così alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet