Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@alex-89 riceveresti 2 bonus da 10, ma avrai sbloccato solo un bonus da 10 con una scommessa da 200. Finche punti e aspetti che termini una scommessa alla volta, ottimizzi i guadagni: completi il rollover precedente e sblocchi il bonus successivo. Nel momento in cui punti 200€, completi il rollover precedente ma sblocchi 2 bonus: successivamente le eventuali vincite non saranno sbloccate subito con una da 100, ma serviranno ulteriori scommesse dato che il rollover sarà di 200€
-
per velocizzare il rollover posso scommettere 3 volte 100 € sullo stesso incontro?
cmq stamattina io non riesco a d aprire oddmatcher ...qualcuno ha lo stesso problema?grzazie -
@gian78 si, puoi farlo ma non ottimizzi il guadagno dato che le tranche sblocchi avranno sempre rollover 10x da soddisfare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ho appena ricevuto una mail in cui mi offrono il 25% fino a 25 euro sulla prossima ricarica!
Basterebbe puntare 2 giocate da 112,5 per soddisfare il bonus o sbaglio? Un aiutino cortesemente... -
@l13763m deposita 100, ricevi il bonus, punta solo i 25€ bonus e cerca di perderli e poi prosegui con la benvenuto (se la stai ancora sfruttando)
-
@anonymous con la benvenuto ho già terminato...questo è semplicemente un bonus sulla ricarica di 25 euro
-
@anonymous Se punto quindi 2 volte 112,5 euro riesco a porrtarmi via il bonus? La benvenuto l'ho già chiusa tempo fa!
-
@steve1989 Caro Steve ho bisogno di una mano...
-
@l13763m deposita e gioca 125€. se vinci allora gioca altri 25€, se perdi allora hai terminato
-
Grazie Anonymus, preciso e puntuale come sempre!
-
Ragazzi qualcuno ha qualche altro punta punta a buon rating da suggerire?
-
ciao, come detto qualche post sopra, sono stato limitato. Ho ricevuto comunque il bonus da 10€ e mi hanno detto che posso giocarlo tranquillamente.
Solo che mi hanno detto che ho un limite sull'importo massimo (limite che non mi hanno precisato), e temo di non riuscire a completare il rollover.
Avete qualche consiglio? @Anonymous
grazie
-
Ciao @alexxx Il limite probabilmente è sull'importo massimo di puntata, giocalo normalmente (magari puntandolo a perdere, a quote alte, così non hai problemi se lo converti immediatamente). Altrimenti dovresti riuscirci, anche a puntate da 10 l'una, il rollover dovrebbe essere sempre lo stesso.
-
Ragazzi qualcuno ha qualche punta punta a buon rating da prendere in considerazione?
-
@passenger grazie. quindi secondo te, giocato questo bonus, ho finito con 888? cioè non posso più sbloccare i bonus successivi?
-
@alexxx Se ti hanno limitato, temo di sì. Puoi provare a terminare la benvenuto, magari utilizzando 888 come contropunta in determinate situazioni per sbloccare bonus da altri siti (senza quindi puntare a completarla direttamente), per vedere se sbloccano le altre tranche o meno, ma sicuramente non potrai partecipare ad altre promozioni (anche se continueranno ad inviarti mail con offerte).
-
@l13763m Toronto vs Brooklyn NBA
Handicap Toronto -7,5 a 2 su 888
Brooklyn +7,5 a 1.9 su betfair
95% rating -
Buongiorno, qualcuno sa se si può sbloccare il bonus di benvenuto anche con delle multiple? rispettando il requisito della quota minima di 2? Perché mi sono incasinato per colpa di un bonus live di 10 euro; pensavo di aver completato i requisiti e invece l'ultima trance non è prelevabile: ho 220 euro da giocare su 888 prima di poter prelevare, o almeno così sembra visto che non si capisce gran che, non mi viene indicata la somma ancora da scommettere per prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet