NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • dino_eiD
      dino_ei Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Grazie mille @Anonymous... in ogni discussione, in ogni momento, sei sempre il primo a darmi una mano. Sei un grande

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • A
        Alex-89
        ultima modifica di

Ciao ragazzi, una domanda.. se al posto di 100 puntassi 200 riceverò 20€ bonus giusto? Perchè non vedo molte scommesse con dei buoni rating e stavo pensando di scommettere un pochino di più se trovassi una partita con un buon rating.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Alex-89
          ultima modifica di

@alex-89 riceveresti 2 bonus da 10, ma avrai sbloccato solo un bonus da 10 con una scommessa da 200. Finche punti e aspetti che termini una scommessa alla volta, ottimizzi i guadagni: completi il rollover precedente e sblocchi il bonus successivo. Nel momento in cui punti 200€, completi il rollover precedente ma sblocchi 2 bonus: successivamente le eventuali vincite non saranno sbloccate subito con una da 100, ma serviranno ulteriori scommesse dato che il rollover sarà di 200€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            gian78 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

per velocizzare il rollover posso scommettere 3 volte 100 € sullo stesso incontro?
            cmq stamattina io non riesco a d aprire oddmatcher ...qualcuno ha lo stesso problema?grzazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @gian78
              ultima modifica di

@gian78 si, puoi farlo ma non ottimizzi il guadagno dato che le tranche sblocchi avranno sempre rollover 10x da soddisfare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                l13763m Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                • L
                  l13763m Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • L
                    ultima modifica di

@anonymous

ho appena ricevuto una mail in cui mi offrono il 25% fino a 25 euro sulla prossima ricarica!
                    Basterebbe puntare 2 giocate da 112,5 per soddisfare il bonus o sbaglio? Un aiutino cortesemente...

• AnonymousA
                      Anonymous @l13763m
                      ultima modifica di

@l13763m deposita 100, ricevi il bonus, punta solo i 25€ bonus e cerca di perderli e poi prosegui con la benvenuto (se la stai ancora sfruttando)

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        ultima modifica di

@anonymous con la benvenuto ho già terminato...questo è semplicemente un bonus sulla ricarica di 25 euro

• L
                          ultima modifica di

@anonymous Se punto quindi 2 volte 112,5 euro riesco a porrtarmi via il bonus? La benvenuto l'ho già chiusa tempo fa!

• L
                            l13763m Ninja Avanzato [+50] @Steve1989
                            ultima modifica di

@steve1989 Caro Steve ho bisogno di una mano...

• AnonymousA
                              Anonymous @l13763m
                              ultima modifica di

@l13763m deposita e gioca 125€. se vinci allora gioca altri 25€, se perdi allora hai terminato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • L
                                ultima modifica di

Grazie Anonymus, preciso e puntuale come sempre!

• L
                                  ultima modifica di

Ragazzi qualcuno ha qualche altro punta punta a buon rating da suggerire?

• RickR
                                    Rick
                                    ultima modifica di Rick

ciao, come detto qualche post sopra, sono stato limitato. Ho ricevuto comunque il bonus da 10€ e mi hanno detto che posso giocarlo tranquillamente.

Solo che mi hanno detto che ho un limite sull'importo massimo (limite che non mi hanno precisato), e temo di non riuscire a completare il rollover.

Avete qualche consiglio? @Anonymous

grazie

🌴 🌴 🌴 🌴

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • PassengerP
                                      Passenger @Rick
                                      ultima modifica di

Ciao @alexxx Il limite probabilmente è sull'importo massimo di puntata, giocalo normalmente (magari puntandolo a perdere, a quote alte, così non hai problemi se lo converti immediatamente). Altrimenti dovresti riuscirci, anche a puntate da 10 l'una, il rollover dovrebbe essere sempre lo stesso.

RickR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • L
                                        ultima modifica di

Ragazzi qualcuno ha qualche punta punta a buon rating da prendere in considerazione?

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • RickR
                                          Rick @Passenger
                                          ultima modifica di

@passenger grazie. quindi secondo te, giocato questo bonus, ho finito con 888? cioè non posso più sbloccare i bonus successivi?

🌴 🌴 🌴 🌴

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • PassengerP
                                            Passenger @Rick
                                            ultima modifica di

@alexxx Se ti hanno limitato, temo di sì. Puoi provare a terminare la benvenuto, magari utilizzando 888 come contropunta in determinate situazioni per sbloccare bonus da altri siti (senza quindi puntare a completarla direttamente), per vedere se sbloccano le altre tranche o meno, ma sicuramente non potrai partecipare ad altre promozioni (anche se continueranno ad inviarti mail con offerte).

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet