Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rosario24 non puoi prelevarli perchè sono bonus con rollover. Devi continuare a scommettere fino alla fine per prelevare tutto
-
@davide ma scusa mi hanno detto che potevo prelevarli e passare all altra offerta..
-
@rosario24 puoi prelevare solo le vincite, non i bonus o il saldo depositato mai giocato
-
@anonymous e quindi se non continuo quei 20€ li perdo.. non li posso scommettere e se vinco prelevarli?
-
@rosario24 devi scommettere 200€ per prelevare quei 20€. Ogni bonus da 10€ ha un rollover 10x.Ne abbiamo parlato prima ricordi? devi fare 9 puntate da 100 per prelevare tutto il bonus.
-
@davide si si ho capito
-
Se io faccio un deposito sfruttando qualche promozione di ricarica (ad esempio il 10% su quanto ricaricato, deposito 1000€ e mi danno 100€ di bonus con rollover 6x), posso prelevare quanto depositato quando voglio oppure devo terminare il rollover del bonus associato alla ricarica? Oppure peggio devo per forza giocare tutto quanto ho depositato prima di poter prelevare le eventuali vincite?
-
@nio quando versi su un book, qualsiasi esso sia, devi sempre scommettere almeno una volta l'importo depositato.
-
@nio ogni deposito deve essere sempre giocato, il bonus ha rollover 6x, ma in passato su promozioni di 888 in % alla ricarica non permettevano di prelevare finchè non veniva completato il rollover anche se il bonus veniva perso subito. Sconsigliamo quindi questo genere di promozioni che implichino il deposito di grosse somme
-
@marekforza @Davide azz, non la sapevo questa cosa, pensavo che quello che depositavo potevo prelevarlo quando volevo senza problemi...mi sa che dovrò usare qualche sure o rating alto. Peccato perché 888 mi sembra che fa molte offerte di questo tipo ma probabilmente si riescono a sfruttare bene solo con surebet o rating altissimi. Grazie!
-
Scusate ma la quota minima per il bonus è 2.0? Perchè L'odds matcher non mi da mai nessuna scommessa con liquidita 100 quota 2 e rating del 95% minimo. Voi come fate con questa offerta?
-
@edivad3 leggi qualche commento più sopra
-
@marekforza quale quello di Claudio? di 9 mesi fa?
-
@edivad3 ok, hai i commenti al contrario, allora quelli sotto
-
@marekforza Puoi essere piu preciso? Te ne sarei davvero grato..o se hai una mini guida, l'odds matcher di 888 non mi torna per nulla
-
@edivad3 appena 18 commenti sotto, Betta ha pubblicato un punta/punta da 98% di rating.
-
@marekforza Scusami tanto ma come faccio a bancare Real Under su BetFair a me da solo il risultato testa a testa
Eurolega
Real Madrid under 169.5 quota 1.95 su betfair
Maccabi Tel Aviv over 169.5 quota 2.02 su 888
rating 98% -
@edivad3 è un punta/punta, devi contropuntare la scommessa di 888 con quella di betfair sezione sportbook. Per fare ciò devi usare il calcolatore punta punta che trovi in strumenti di ninjabet, inserisci importo puntata, quota 888 e quota betfair sb e fare le due puntate così come indicato nel calcolatore
-
@marekforza Grazie sei stato chiarissimo e molto cortese. Un'altra domanda in questo caso Betta ha dovuto fare una ricerca manuale giusto? Non esiste un calcolatore tipo odds matcher che ricerca questo tipo di scommesse?
-
@edivad3 si una ricerca manuale, non esiste ancora un odd. (Penso ci stiano lavorando). Ottimi rating li trovi confrontando le quote dell'Nba con betfair sb.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet