Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pitz94 Sì, i bonus attivi vengono usati per primi
-
Scusate, ma per completare quest'offerta devo effettuare 10 scommesse da 100 euro e quindi devo avere più o meno 1000 euro per giocare?
-
@canepazzo non devi avere per forza 1000€, puoi fare una scommessa da 100€ alla volta, attendere l'esito, ed effettuare depositi/prelievi da 888/betfair.
-
@canepazzo si, ma puoi ogni volta reinvestire i fondi che hai utilizzato per la scommessa precendente
-
Salve ragazzi ho iniziato questa promo però ho praticamente sempre vinto su 888 e quindi mi ritrovo 733 euro sul conto è 53 su betfair e adesso non ho disponibilità per bancarie posso prelevare una parte dei guadagni?
-
@stefano92 sì, puoi prelevare la parte del saldo di 888 che non è bloccata dal rollover
-
@davide grazie
-
Ragazzi scusate. Ma per giocare una tranche da 100€ devo necessariamente attendere il completamento delle partite giocate con la tranche precedente? Mi è venuto questo dubbio pensando che se dovessi giocare subito una nuova tranche da 100€ senza attendere lo "sblocco" del bonus precedente non andrei a soddisfare i requisiti di rollover. E' corretto? o posso tranquillamente giocare tutte le qualificanti insieme senza preoccuparmi del rollover? Spero di essermi spiegato bene. Grazie
-
@lorenzogall devi aspettare la refertazione della partita precedente, altrimanti non sblocchi la tranche successiva
-
@marekforza
però teoricamente, da quello che leggo anche in questa discussione, se ad esempio dovessi scommettere 200€ insieme riceverei, una volta refertata la scommessa, 20€ di bonus. La domanda è: per rendere prelevabili questi 20 € devo scommettere 100€ o 200€ per completare il rollover?Faccio un ulteriore esempio: Se scommettessi 1000€ insieme all'inizio riceverei 100€ bonus. Il rollover sarà di 100€ o di 1000€?
Grazie per le delucidazioni
-
@lorenzogall più scommesse fai assieme, più dovrai scommettere per il rollover. I bonus vengono sempre rilasciati a scaglioni di 10, quindi scommettendo 200 riceveresti 10+10, ma per sbloccare quei 10+10, dovrai scommettere altri 200 e così via.
Se vuoi ottimizzare i guadagni, devi fare una scommessa da 100 alla volta, in modo che ogni scommessa successiva sblocchi il bonus e completi il rollover di quello precedente -
@davide
Ok ora è più chiaro. Purtroppo ho fatto una seconda scommessa senza attendere l'esito della prima. Vorrà dire che al termine della decima scommessa ne farò una ulteriore da 200 invece che da 100Grazie mille!
-
@lorenzogall puoi anche farne da 100 le prossime, ma in caso di vittoria ti rimarrà parte della vincita vincolata finchè non farai anche la successiva da 100.
-
@davide
Al contrario quindi, sarà sufficiente perdere una partita per rimediare alla svista di non aver atteso il termine di una partita per piazzare una scommessa successiva? -
@lorenzogall sì, perchè perdi subito il rollover e si pareggia il conto
-
Limitato anche qui che mi abbiano sgamato per il fatto di aver scommesso su campionato scozzese?
-
Per ottimizzare al meglio il ticket per la vincita potenziata al 100% sulla Serie A, come mi conviene impostare il calcolatore? Posso giocare max 10€
-
@fank96 deposita 100 e se non diversamente specifica da t&c sarà vincolato solo l'importo bonus, con rollover 6x e quota minima di 2
-
NBA
Oklahoma City Thunder v Los Angeles ClippersUnder 212,5 @2,06 su 888
Over 212,5 @1,90 su betfair sportbookrating 96%-99%
-
Noto ora che su 888 c'è scritto inclusi supplementari, su bf solo "Totali Punti Over/Under", è corretta lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet