Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
A voi funziona la chat di assistenza?
-
@damisan è ancora valida? Su betfair non riesco a trovarla, ho trovato +6,5... Non credo sia la stessa cosa
-
@dchiacchio99 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@damisan è ancora valida? Su betfair non riesco a trovarla, ho trovato +6,5... Non credo sia la stessa cosa
eh no...se non c'è vuol dire che hanno tolto la quota
-
dov'è si trova la chat di 888sport ??
-
@pitz94 non hanno una chat. per sapere come contattarli leggi qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous scusa ma la chat c'è
-
@dchiacchio99 dove la vedi?
-
@anonymous bisogna cliccare su ricarica poi su guida e poi su chat online
-
@dchiacchio99 ok, allora aggiungiamo la nota nella pagina dei Contatti
-
i soldi bonus di 888sport vengono usati per primi quando si fa una scommessa?
-
@pitz94 Sì, i bonus attivi vengono usati per primi
-
Scusate, ma per completare quest'offerta devo effettuare 10 scommesse da 100 euro e quindi devo avere più o meno 1000 euro per giocare?
-
@canepazzo non devi avere per forza 1000€, puoi fare una scommessa da 100€ alla volta, attendere l'esito, ed effettuare depositi/prelievi da 888/betfair.
-
@canepazzo si, ma puoi ogni volta reinvestire i fondi che hai utilizzato per la scommessa precendente
-
Salve ragazzi ho iniziato questa promo però ho praticamente sempre vinto su 888 e quindi mi ritrovo 733 euro sul conto è 53 su betfair e adesso non ho disponibilità per bancarie posso prelevare una parte dei guadagni?
-
@stefano92 sì, puoi prelevare la parte del saldo di 888 che non è bloccata dal rollover
-
@davide grazie
-
Ragazzi scusate. Ma per giocare una tranche da 100€ devo necessariamente attendere il completamento delle partite giocate con la tranche precedente? Mi è venuto questo dubbio pensando che se dovessi giocare subito una nuova tranche da 100€ senza attendere lo "sblocco" del bonus precedente non andrei a soddisfare i requisiti di rollover. E' corretto? o posso tranquillamente giocare tutte le qualificanti insieme senza preoccuparmi del rollover? Spero di essermi spiegato bene. Grazie
-
@lorenzogall devi aspettare la refertazione della partita precedente, altrimanti non sblocchi la tranche successiva
-
@marekforza
però teoricamente, da quello che leggo anche in questa discussione, se ad esempio dovessi scommettere 200€ insieme riceverei, una volta refertata la scommessa, 20€ di bonus. La domanda è: per rendere prelevabili questi 20 € devo scommettere 100€ o 200€ per completare il rollover?Faccio un ulteriore esempio: Se scommettessi 1000€ insieme all'inizio riceverei 100€ bonus. Il rollover sarà di 100€ o di 1000€?
Grazie per le delucidazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet