Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
volevo sapere se posso portarmi avanti con il lavoro. Ho una scommessa piazzata che sbloccherà il prossimo bonus, poichè però ho una potenziata del 100% sulla coppa italia, posso intanto giocarla per il successivo step, o viene persa ai fini dello sblocco?
-
@agiaco attendi che termini prima la scommessa che hai piazzato e poi ne fai un'altra, in modo da utilizzare il bonus che hai sbloccato
-
@anonymous giusto, tanto termina domani e la coppa italia va avanti tutta la settimana. Ieri puntando 10 euro di bonus con la potenziata ne ho portati a casa 17 puliti.
-
Salve a tutti, ho depositato 100 e mi hanno regalato 10 di bonus ,ho fatto la qualificante di benvenuto ed ho vinto altri 10 euro di bonus regalati poi ho provato a vedere quanti soldi potevo prelevare su saldo di 260 euro potevo prelevare solo 240 euro e quindi 20 sono di bonus, ho fatto una nuova scommessa sempre da 100 euro con quota di 2 , volevo solo capire se vengono usati i 20 euro di bonus nella seconda scommessa in automatico?
-
@marekforza chiavica perchè ho più di 700€ bloccati su 888, perchè ci vogliono 3-5 giorni per prelevare con PayPal, perchè per trovare buoni punta-punta o stai molto spesso sul NinjaClub o non trovi una mazza
-
@tsunamimario quei 20€ non sono tutti bonus. Sono 10€ di deposito e 10€ di bonus sbloccati
questo perché già depositato 100 e ricevuto 10; puntando 100 ha utilizzato 10 bonus e 90 tuoi, quindi 10 di deposito sono rimasti nel conto
-
@emanuel sei nella mia stessa situazione, oggi ho iniziato a richiedere un prelievo lasciando sul conto circa 200 euro per le ultime 2 qualificanti, però alla fine della storia ci fai circa 100 euro in 10 giorni da questo book.
-
@anonymous Dunque ricapitolando nella prima scommessa ho puntato 90+10 e nel profit tracker scriverò 90+10 ?
-
@tsunamimario esatto
-
Buongiorno. Io di questa offerta non ho capito se dobbiamo puntare a vincere sul book o sul Exchange. Ieri ho fatto il deposito di 100 e ho avuto i 10 bonus ma, prima di iniziare, vorrei capire bene la strategia che,a mio parere, sulla guida non è chiarissima.
Grazie -
@anonymous io ho iniziato ieri notte questo bonus, però avendo trovato rating 95 ho scommesso 300 è stata una cattiva idea?
-
@fedbet87 La guida è molto chiara e completa. Se segui quanto scritto li, su match dal rating di almeno 95% e bancando sull'exchange, avrai i guadagni indicati nella guida.
Ovviamente c'è la possibilità di ottimizzare le scommesse, facendo dei punta/punta con rating alto o addirittura delle surebet, ma prima di cimentarti in questo, dovresti prima studiare e capire bene come funzionano.
-
@vittorio312 facendo così non hai ottimizzato il guadagno perché ora le tranche che ricevi dovrai comunque essere scommesse con rollover 10x
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vittorio312 facendo così non hai ottimizzato il guadagno perché ora le tranche che ricevi dovrai comunque essere scommesse con rollover 10x
Immaginavo di aver fatto una stupidaggine.. in pratica ora è come se dovessi riscommettere altri 200 euro per ritirare il bonus appena mi viene accreditato..
-
@marekforza pareggio calato a 4,5 su 888
-
98%
eurolega basketBrose Baskets 2.55 888sport
Olympiacos CFP 1.62 betfair -
niente ragazzi io non riesco trovare ranking buoni... consigli?
-
@lapin Ci vuole un pò di pazienza. Attiva le notifiche per questo thread e per quello delle surebet. Qualcosa esce sempre.
-
qual'è quello della surebet?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet