Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@scorpion91 scusa, avresti voglia di spiegarmi come funziona? mi sembra di capire che non stai bancando, scommetti su due squadre diverse? come ottieni il rating di 98? e come trovi queste combinazioni? le cerchi una ad una? live o no?
-
@inglese
E' una giocata punta-punta...dato che tutti e 2 i book considerano i tempi supplementari nel testa a testa o vince la squadra di casa o vince quella fuori casa (è come se le partite di calcio non potessero finire in pareggio). Semplicemente ho aperto il calcolatore punta-punta, inserito 100 nell'importo e poi pian piano ho confrontato le quote del testa a testa inserendo la squadra di casa da una parte e il risultato opposto (vincente la squadra fuori casa) dall'altra. A volte capita, come questa, che le quote siano molto sbilanciate e quindi si generi un rating alto che porta a perdite minori
Un appunto: nel basket non sempre la squadra in casa viene scritta per prima come nel calcio, per questo a volte puoi trovare, come ad esempio su betfair book, una @ davanti al nome della squadra che gioca in casa; per evitare confusione fai attenzione ai nomi delle squadra così non sbagli -
@inglese giocano contro, bisgona usare il calcolatore punta/punta che è diverdo dal punta/banca. Trovarle e semplice, vai alla sezione basket di 888 e inserisci nel calcolatore la quota sup a 2 di una partita, apri un altro book e cerca trova la quota della vittoria della squadra avversaria. Poi ci fai l'occhio e già sai, senta provare quali possono andare bene e quali no. Io oggi ne ho trovata una ranking 100%.
-
@marekforza ok, ho visto che si trova bene, ma il pareggio? se pareggiano cosa succede?
-
@inglese se scommetti nel mercato testa a testa / money line / vincente contando i supplementari allora il pareggio non è previsto
-
ciao ma avete un modo veloce per trovare delle quote favorevoli su diversi book e si perda poco poco.... sto cercando da un bel po sul punta punta ma perdo sempre dai 5 euro in su
-
@jpinkman ok grazie, o visto che infatti il pareggio non è previsto!
-
ma nel punta - punta, come fate a vedere il rating?
-
@enzo inserisci le quote nel calcolatore punta-punta (comunque con un po' di pratica riconoscerai a occhio i buoni rating senza inserirli ogni volta)
Esempio quote buone: 2-2, 1.5-3, 1.25-5, 4-1.33, 2.5-1.66 ecc. -
Non riesco a trovare un ratino da 95 con quota minima di 2.
-
@tsunamimario l'importante è che sia da 91% in su
-
@anonymous ma come mai nel oddsmatcher il basket non c’è?
-
@tsunamimario perchè per ora sono stati aggiunti Calcio e Tennis. In un futuro valuteremo se aggiungere anche il basket
-
Ciao, volevo mettervi in guardia dall'effettuare scommesse su 888 su partite troppo strane, io dopo 5 puntate da 100 euro su partite non italiane e spesso su squadre sconosciute sono stato bloccato dal sito, volevo solo avvisarvi, magari può essere utile
-
Secondo me questa benvenuto andrebbe messa per ultima, tra le più difficili, visto che implica la conoscenza del punta-punta e delle live per ottenere un guadagno...
Io ho trovato molto più semplice il benvenuto delle multiple di William Hill che il sito quota come "difficile", qui invece sto impazzendo e rischiando visto che ancora non ho padronanza del punta-punta e delle live... -
@inglese ciao, in nessuna guida di ninjabet che non riguardi espressamente il giocare in live ti verrà consigliato di scommettere appunto in live o di fare dei punta punta. puoi tranquillamente completare l'offerta prematch bancando su betfair. Certo che se vuoi massimizzare tutti i guadagni puoi scegliere strade alternative, ma all'inizio è meglio fare le cose semplici accontentandosi diun guadagno minore
-
Ciao ragazzi siccome vorrei evitare di fare questa benvenuto secondo voi è possibile sfruttare solo la puntata potenziata del 100% che propongono ai nuovi iscritti?
Grazie
Mi pare che ci sia rolllover -
@brunell0 dove vedi queste potenziate? mi sembra una buona idea la tua..
-
Io mi iscrivo, punto 100€ e ricevo 10€, perdo la puntata. Ho 10€ di bonus, quindi deposito solo 90€ e uso i 90€+10€ del bonus per puntare, è così?se invece vinco la puntata a 2 ho 210€, mi prende sempre prima il bonus?quindi nel profit tracker metto 90 miei e 10 bonus, giusto?
-
@steve1989 che tu vinca o perde non deve interessare. Tu depositi 100 con il codice e ricevi subito 10€ bonus, avrai quindi 110€ nel conto; punti 100€ (utilizzerà in automatico 90 tuoi e 10 bonus) e al termine della partita, che vinca o perda, ti verranno accreditati altri 10€. Dovrai poi puntare di nuovo 100€, e così via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet