Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate ragazzi, come mai non e' piu' sfruttabile questa promozione ??
-
@antro1978 sono cambiati da un anno circa i T&C generale tali da non renderla sfruttabile senza rischiare di perdere soldi
-
in futuro secondo voi ci sarà un'offerta di benvenuto sfruttabile?
-
@fede155 il problema non è la promozione in se, ma la nuova modalità di monetizzazione e utilizzo del bonus, che rende tale promozione non sfruttabile, già da molto tempo, è quindi difficile pensare che possa cambiare tornando ad essere sfruttabile
-
@Chomp96 ok grazie
-
A questo punto varrebbe la pena registrarsi senza usufruire del bonus di benvenuto, ma solo per avere un altro book affidabile nella propria dispensa, giusto?
-
@nicomb dopo 3 scommesse limitano tutti
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@nicomb dopo 3 scommesse limitano tutti
Ma limitano anche i normali scommettitori oppure si rendono conto che facciamo matched betting?
Sto cercando di studiarmi strategie per evitare le limitazioni che includano oltre a giocare solo su campionati importanti anche il giocare costantentemente una certa cifra settimanale, suddivisa in più scommesse, anche a costo di piccole perdite, così da non dare nell'occhio. -
@nicomb e molto semplice scoprire che facciamo MB e che non siamo normali scommettitori
-
@nicomb non serve a nulla butti via tempo e soldi
-
ma allora perchè continuare a fare MB boyz?
-
Posto che l'attuale promozione non è più profittevole come quella descritta nella guida, mi stavo chiedendo quanto segue.
Se deposito 100 euro ricevo subito un bonus da 10 euro, che posso giocare subito, giusto?
Devo però giocare 10 volte il suo valore per renderlo prelevabile, giusto?
Se perdo la scommessa con il bonus, ho finito. Se la vinco, devo scommettere altri 90 euro e qui entra in gioco anche l'uso del deposito iniziale.
Oppure viene prima usato il saldo reale e poi il saldo bonus?
Stavo cercando di capire se fosse possibile limitarsi a sfruttare solo i primi 10 euro di bonus, lasciando perdere il resto. -
@nicomb una delle differenze attuali è che quando scommetti viene preso prima il saldo reale, e questo non conta per il requisito 10x di quel bonus, quindi quanto hai indicato non è possibile
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@nicomb una delle differenze attuali è che quando scommetti viene preso prima il saldo reale, e questo non conta per il requisito 10x di quel bonus, quindi quanto hai indicato non è possibile
Ecco, era quello che temevo. Allora o si aspetta un'offerta di benvenuto migliore o ci si iscrive senza usufruire dell'offerta giusto per avere un book in più.
-
Ragazzi una domanda. Ogni volta che apro il dutcher vedo sempre un sacco di partita su 888 ma non avendo l'account le ignoro sempre. Sapreste dirmi se ci sta qualche nuova promo benvenuto? io online ho trovato questa posso seguire questa guida ? -> https://www.bonus-scommessesportive.com/888sport-bonus/
-
@jimbo_mart purtroppo non è sfruttabile questa offerta ormai da alcuni anni, per via delle condizioni generali dei loro bonus, nei messaggi sopra il tuo trovi maggiori dettagli al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet