Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Io penso che ci sto guadagnando molto da questa benvenuto ma il problema è che non riesco a quantificare esattamente quanto bonus utilizzo e quanto devo sbloccare, ha veramente un'interfaccia oscena. Però fatto sta che continuerò a puntare fino a quando non avrò tutti i bonus con scritto "completato"/"finito" e poi provo a ritirare tutto il malloppo.
@marekforza solo negli ultimi giorni ho ricevuto tra "tesori ghiacciati" ed altre promo esclusive: 3 scommesse potenziate al 20%, 1 scommessa potenziata al 100%!! e 15€ di bonus random da utilizzare sulle scommesse. -
Io trovo complicato trovare rating del 95% a quota 2, se avete qualche dritta su come fare per favore condividete, grazie a tutti!!
-
@jb77rm live, live, live e ogni tanto qualche surebet in punta-punta. Nessuno dice che è facile, anzi la sconsiglio vivamente a chi può dedicare poco tempo al MB. Però se invece sei in un periodo in cui hai un poco di tempo in più da "perdere" allora può fruttare davvero bene.
-
@drew1991 purtroppo non è il mio caso, di tempo ne ho poco per il live, invece le surebet come fate a trovarle? scandagliate tutti i book partita per partita o avete altri metodi che accellerano il lavoro? Grazie...
-
@jb77rm io confronto spesso NBA e eurolega del basket, su 7 tranche 4 sono punta-punta a rating 96/98/100/101 (guarda su betfair o se sei limitato come me WH o bet365)
-
ma si può scommettere una delle tranche in bonus rimborso 100/5 facendo la giocata da mobile se è la prima? Bisogna attivare la promozione da qualche parte o è automatica ?
-
segnalo rating 97%
Baket Euroleague Olympiakos-Real Madrid
1 WH 1.61
2 888 2.55 -
@drew1991 Mah, io non posso stare ore a guardare il live, ho guardato una o due partite ed è praticamente impossibile beccare più del 92%, il che significa che vinco 2€ per volta, ammesso che non cappello qualche puntata... e a volte oltre i 100€ puntati ne devo mettere 300 di responabilità... per 2€???
quindi penso di lasciarla perdere -
@jb77rm esatto! per i comuni mortali è impossibile! Ci dev’essere un modo per controllare velocemente il rating dei live, mi sembra strano che ci si riesca guardando a occhio!
-
una domanda posso scommettere piu di una volta la stessa scommessa? quella di 100 euro a quota 2
-
Ragazzi ma se ho ben capito: io punto e banco i primi 100 euro (che contengono 10 euro di bonus quindi in realtà solo 90 sono miei) e poi una volta refertata la partita sblocco gli altri 10 che rigiocherò allo stesso modo giusto? Il tutto entro 30 giorni dall'iscrizione esatto?
-
@scorpion91 esattamente
-
@darkside sì, ma al massimo scommetti 100€ altrimenti non avrebbe senso
-
@jpinkman Già è qualcosa...grazie per le info!!! attendiamo altri suggerimenti per noi altri co famiglia e figli a carico
-
Basket NCAA 09/12/2017 04:00 Rating 98%
UC Riverside @2.70 su 888Sport
Air Force @1.57 su Betfair Book -
@scorpion91 scusa, avresti voglia di spiegarmi come funziona? mi sembra di capire che non stai bancando, scommetti su due squadre diverse? come ottieni il rating di 98? e come trovi queste combinazioni? le cerchi una ad una? live o no?
-
@inglese
E' una giocata punta-punta...dato che tutti e 2 i book considerano i tempi supplementari nel testa a testa o vince la squadra di casa o vince quella fuori casa (è come se le partite di calcio non potessero finire in pareggio). Semplicemente ho aperto il calcolatore punta-punta, inserito 100 nell'importo e poi pian piano ho confrontato le quote del testa a testa inserendo la squadra di casa da una parte e il risultato opposto (vincente la squadra fuori casa) dall'altra. A volte capita, come questa, che le quote siano molto sbilanciate e quindi si generi un rating alto che porta a perdite minori
Un appunto: nel basket non sempre la squadra in casa viene scritta per prima come nel calcio, per questo a volte puoi trovare, come ad esempio su betfair book, una @ davanti al nome della squadra che gioca in casa; per evitare confusione fai attenzione ai nomi delle squadra così non sbagli -
@inglese giocano contro, bisgona usare il calcolatore punta/punta che è diverdo dal punta/banca. Trovarle e semplice, vai alla sezione basket di 888 e inserisci nel calcolatore la quota sup a 2 di una partita, apri un altro book e cerca trova la quota della vittoria della squadra avversaria. Poi ci fai l'occhio e già sai, senta provare quali possono andare bene e quali no. Io oggi ne ho trovata una ranking 100%.
-
@marekforza ok, ho visto che si trova bene, ma il pareggio? se pareggiano cosa succede?
-
@inglese se scommetti nel mercato testa a testa / money line / vincente contando i supplementari allora il pareggio non è previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet