Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
perfetto grazie
-
salve,
leggendo termini e condizioni non ho ben capito perché non sia più sfruttabile, mi sembrano le stesse condizioni del bonus vecchio -
@Ciccio1982 perchè ora 888 prende prima il saldo reale, poi il bonus
-
Ciao, ho visto questa pagina dopo aver depositato. Non mi torna che non sia profittevole, ad es.
- scommetto i 110 (100 versato+ 10 bonus), con un buon punta-punta e quota alta
- se P avrò un guadagno sul secondo bookmaker
- se V dovrò andare avanti col rollover o, verosimilmente, cercare di nuovo di perdere tutto
Poi se verso nuovamente 100€ verranno erogati alti 10€ ecc.
Non è profittevole nel senso che mettendo in conto la potenziale vincita e rollover finisce che si spendono tutti i 10 euro di bonus?
-
@markingegno il problema è che scalano prima il saldo reale prima di usare il bonus, quindi se continui a vincere entri in un loop infinito dal quale non riesci ad uscirne (perché se prelevi poi ti azzerano il bonus)
-
ok, ecco l'inghippo. Vorrà dire che mi becco i primi 10 euro come fosse una RF 100/10 e fine, ho trovato un buon punta-punta e me li porto a casa quasi tutti... se perdo
-
per caricare i documenti della convalida del conto cosa si deve fare?
-
@dodyninjabet devi cliccare su ricarica, e da quella pagina sulla sinistra cliccare su verifica l'identità
-
Entrare con una parte del saldo reale al casinò e giocare contemporaneamente la scommessa sportiva potrebbe funzionare?
-
@turk95 no, questa cosa purtroppo non funziona
-
ragazzi, un dubbio: se io faccio la prima ricarica di 100 euro mi danno subito 10 euro di bonus, quindi ho un saldo di 110 euro. Lo punto in un unica scommessa a quota 2 o superiore, se perdo la scommessa e' come se mi fossi intascato il bonu ma se la vinto, i 10 euro di bonus partono col rollover? hanno scadenza? di che importo si tratta? si deve svuotare?
-
@dodyninjabet il rollover è 10x ma con la prima giocata già lo completi. Il problema è che non ti fanno prelevare durante la promozione, per questo l'offerta è stata considerata non sfruttabile e spostata tra le scadute
-
cioe, se io dovessi vincere la prima scommessa e volessi ritirare la somma , non mi fanno prelevare?
-
@dodyninjabet esatto
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao, quest'offerta mi appare tra le scadute. è così?
-
@edoardotacchella sì, leggi qualche commento sopra al tuo
-
@Anonymous okay, grazie! però un mio amico qualche anno fa l'aveva fatta (e dal quel che mi ha raccontato sembrava molto simile a quella che c'è adesso) e mi ha detto che era si impegnativa ma sfruttabile.
-
secondo voi non ci si può ricavare niente?
-
@edoardotacchella qualche anno fa i t&c erano diversi, ora sono cambiati e non si può più sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet