Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@inglese durante il primo e secondo tempo si ma nell'intervallo tendono a stabilizzarsi
-
Ok, ho provato a guardare, ma su betfair sulle live non esce l solita schermata, sembra si possa solo scommettere e non bancare...
-
@inglese sicuro di essere nella sezione Exchange? Puoi allegare uno screen?
-
@anonymous Ok Grazie, ho visto che ero nella schermata sport, scusate ma al live mi affaccio ora per la prima volta
-
Non mi è chiara una cosa, importante ai fini della liquidità. Ho capito che conviene puntare 100 euro alla volta (inglobando nei 100 anche il bonus di 10 ricevuto), per completare il rollover del bonus da 10 ottenuto immediatamente prima. Ma poniamo che io vinca sul book 2-3 scommesse consecutive, posso prelevare quello che avanza se ho necessità di fondi da distrarre altrove, o potrò farlo solo dopo la fine di tutte le 100*10?
-
@agiaco certo, potrai prelevare senza problemi nel corso della promozione
sai che i prelievi sono parecchio lenti, circa 5 giorni con Paypal
-
non lo sapevo grazie, allora devo farmi due conti perchè sarebbe antipatico rimanere senza soldi nei 30 giorni di validità. Ma se per esempio io faccio solo 5 scommesse da 100, prelevo tutto e scadono i 30 giorni, che conseguenze ci sono? Solo che avrò ricevuto metà dei bonus previsti?
-
@agiaco esatto, semplicemente non riceverai le tranche successive
-
E niente, questa 888 la trovo troppo complessa, di sto passo giocando 1000€ ne posrto a casa 15 se va bene...
-
@inglese invece conviene, in contemporanea ti da altre promo dove per qualificarsi bastano le scommesse della benvenuto, ti da delle ricorrenti ottime e le quote potenziate. Io la sto incrociando con la ricorrente di betsars, sky bet e con la cash race. Praticamente solo guadagno.
-
Io penso che ci sto guadagnando molto da questa benvenuto ma il problema è che non riesco a quantificare esattamente quanto bonus utilizzo e quanto devo sbloccare, ha veramente un'interfaccia oscena. Però fatto sta che continuerò a puntare fino a quando non avrò tutti i bonus con scritto "completato"/"finito" e poi provo a ritirare tutto il malloppo.
@marekforza solo negli ultimi giorni ho ricevuto tra "tesori ghiacciati" ed altre promo esclusive: 3 scommesse potenziate al 20%, 1 scommessa potenziata al 100%!! e 15€ di bonus random da utilizzare sulle scommesse. -
Io trovo complicato trovare rating del 95% a quota 2, se avete qualche dritta su come fare per favore condividete, grazie a tutti!!
-
@jb77rm live, live, live e ogni tanto qualche surebet in punta-punta. Nessuno dice che è facile, anzi la sconsiglio vivamente a chi può dedicare poco tempo al MB. Però se invece sei in un periodo in cui hai un poco di tempo in più da "perdere" allora può fruttare davvero bene.
-
@drew1991 purtroppo non è il mio caso, di tempo ne ho poco per il live, invece le surebet come fate a trovarle? scandagliate tutti i book partita per partita o avete altri metodi che accellerano il lavoro? Grazie...
-
@jb77rm io confronto spesso NBA e eurolega del basket, su 7 tranche 4 sono punta-punta a rating 96/98/100/101 (guarda su betfair o se sei limitato come me WH o bet365)
-
ma si può scommettere una delle tranche in bonus rimborso 100/5 facendo la giocata da mobile se è la prima? Bisogna attivare la promozione da qualche parte o è automatica ?
-
segnalo rating 97%
Baket Euroleague Olympiakos-Real Madrid
1 WH 1.61
2 888 2.55 -
@drew1991 Mah, io non posso stare ore a guardare il live, ho guardato una o due partite ed è praticamente impossibile beccare più del 92%, il che significa che vinco 2€ per volta, ammesso che non cappello qualche puntata... e a volte oltre i 100€ puntati ne devo mettere 300 di responabilità... per 2€???
quindi penso di lasciarla perdere -
@jb77rm esatto! per i comuni mortali è impossibile! Ci dev’essere un modo per controllare velocemente il rating dei live, mi sembra strano che ci si riesca guardando a occhio!
-
una domanda posso scommettere piu di una volta la stessa scommessa? quella di 100 euro a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet