Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Se sono già iscritto a 888 poker posso accedere lo stesso alla promozione di 888sport?
-
@spaso89 purtroppo no, se eri già iscritto a 888poker non potrai sfruttare la promozione per la sezione sport
-
Domani, al termine della nona scommessa, dovrei avere accreditato l'ultimo bonus da 10 euro. Però mi chiedo: per monetizzarlo serve un'altra scommessa da 100 (90+10) euro o una semplice da 10 euro in modalità BR?
-
@Zaqqaz in generale può bastare una sola scommessa da 10€ a quota alta, se però poi la vinci, dovrai continuare a scommettere per completare il rollover
-
Ciao ragazzi, faccio una domanda forse stupida per capire bene come tenere conto dei guadagni:
supponendo di non utilizzare il PT, se io scommetto 100€ di cui 90€ di saldo reale e 10€ di bonus, non posso semplicemente impostare il calcolatore su normale con 90€ di puntata e poi su BR con 10€ di puntata e sommare i due guadagni? -
@niccolo-redrum in generale puoi fare ancora una cosa più semplice, giocare i 100€ in normale, e aggiungere un +10 alla perdita che ti da il calcolatore, quello sarà il guadagno che otterrai
-
@Chomp96 Giusto, non ci avevo proprio pensato. Grazie!
-
Salve, ho un limite di tempo per completare questo bonus ?
-
@aber hai 30 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la prima tranche (quindi appena depositi con il codice)
-
ottimo, grazie
-
Quant tempo ho dalla registrazione per depositare col codice?
-
@Narcoz in generale non ce una tempistica da rispettare per quello, consigliamo comunque di non farlo dopo troppo tempo
-
Ciao, si sa quando scade questa benvenuto?
-
@LilPino no, questa promozione non ha una data di scadenza, essendo presente da diversi anni, è probabile che non scada
-
ok, Grazie mille!
-
qualcuno sa come sfruttarlo? -
@sciompa si, devi iscriverti al torneo dalla piattaforma del poker e giocare all’ora stabilita. Si tratta di un torneo, quindi va giocato, divertiti e cerca di portare a casa qualcosa tutto qua
-
Quante volte devo ripetere la scommessa ?9 volte o 10?
-
@guido00 devi giocare 100€ per 10 volte. Una volta fatta la prima, ripeti per altre 9 volte
-
okkk grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet