Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous per il bonus di benvenuto i 30gg partono dalla registrazione o dal primo deposito?
cioè se mi registro adesso e deposito il prossimo fine settimana perdo 7 gg utili?
-
@cheesburger 30 giorni da quando depositi i 100 la prima volta e quindi ti accreditano la prima trache, quindi puoi anche attendere una settimana senza problemi prima di depositare
-
Ma come faccio a trovare rating di 95%???? Più di 91 non trovo, giocare 100€ per vincerne 1 sembra pochino....
-
@inglese puoi provare a cercare live rating maggiori
-
All'intervallo ho giocato l'X del Marsiglia a 2,55 e bancato a 2,5. Rating del 99% circa, senza considerare i punti per la cash race. Con un po' d'impegno quella dei live è la migliore strategia per questa benvenuto.
-
@anonymous ma senza oddsmacther?
-
Scusate, ma col live ce la fate? io gia sulle partite che iniziano in giornata non faccio in tempo apunta-bancare che cambiano le quote al millisecondo...
-
@inglese senza oddmatcher ovviamente perchè sono Live. Quindi ti apri il calcolatore in una scheda con importo puntata 100 e nell'intervallo, dove le quote sono più stabili, inserisci quota punta e banca ed esegui le operazioni
-
@anonymous Provero, ora ad esempio ho visto cambi di 0.5 in mezzo secondo...
-
@inglese durante il primo e secondo tempo si ma nell'intervallo tendono a stabilizzarsi
-
Ok, ho provato a guardare, ma su betfair sulle live non esce l solita schermata, sembra si possa solo scommettere e non bancare...
-
@inglese sicuro di essere nella sezione Exchange? Puoi allegare uno screen?
-
@anonymous Ok Grazie, ho visto che ero nella schermata sport, scusate ma al live mi affaccio ora per la prima volta
-
Non mi è chiara una cosa, importante ai fini della liquidità. Ho capito che conviene puntare 100 euro alla volta (inglobando nei 100 anche il bonus di 10 ricevuto), per completare il rollover del bonus da 10 ottenuto immediatamente prima. Ma poniamo che io vinca sul book 2-3 scommesse consecutive, posso prelevare quello che avanza se ho necessità di fondi da distrarre altrove, o potrò farlo solo dopo la fine di tutte le 100*10?
-
@agiaco certo, potrai prelevare senza problemi nel corso della promozione
sai che i prelievi sono parecchio lenti, circa 5 giorni con Paypal
-
non lo sapevo grazie, allora devo farmi due conti perchè sarebbe antipatico rimanere senza soldi nei 30 giorni di validità. Ma se per esempio io faccio solo 5 scommesse da 100, prelevo tutto e scadono i 30 giorni, che conseguenze ci sono? Solo che avrò ricevuto metà dei bonus previsti?
-
@agiaco esatto, semplicemente non riceverai le tranche successive
-
E niente, questa 888 la trovo troppo complessa, di sto passo giocando 1000€ ne posrto a casa 15 se va bene...
-
@inglese invece conviene, in contemporanea ti da altre promo dove per qualificarsi bastano le scommesse della benvenuto, ti da delle ricorrenti ottime e le quote potenziate. Io la sto incrociando con la ricorrente di betsars, sky bet e con la cash race. Praticamente solo guadagno.
-
Io penso che ci sto guadagnando molto da questa benvenuto ma il problema è che non riesco a quantificare esattamente quanto bonus utilizzo e quanto devo sbloccare, ha veramente un'interfaccia oscena. Però fatto sta che continuerò a puntare fino a quando non avrò tutti i bonus con scritto "completato"/"finito" e poi provo a ritirare tutto il malloppo.
@marekforza solo negli ultimi giorni ho ricevuto tra "tesori ghiacciati" ed altre promo esclusive: 3 scommesse potenziate al 20%, 1 scommessa potenziata al 100%!! e 15€ di bonus random da utilizzare sulle scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet