Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous più che altro devo aspettare che viene refertata la partita in corso per ricevere gli altri 10 euro nel caso?
-
@bellofigo sì, devi aspettare comunque la fine di quelle partite
-
@Anonymous la partita è terminata, se vado su cassa ho questo però...
-
@Anonymous @Chomp96 questo vuol dire che potrò finire la benvenuto lo stesso?
-
@bellofigo procedi intanto facendo un punta+banca da 100€ in modo da usare la tranche accreditata. Al termine della partita vedi se ti erogano anche un'altra tranche, e a quel punto potrai proseguire
-
Piazzando una scommessa da 100 euro prima mi è apparso il messaggio che la scommessa necessitava di una attivazione manuale, poi esce questo messaggio:
Sono stato limitato?
-
@checkpoint no, hai limiti su quella puntata, avendo già provato a piazzare a quanto pare su quell'esito, per scommettere i 100€ che devi puoi anche piazzare più scommesse separate di importo minore per un totale di 100
-
@Chomp96 C'è un modo per sbloccare la situazione? Perchè stavo facendo un punta-punta e ho depositato 120 euro su Marathonbet per contropuntare, ed è uscito quel messaggio che non mi aspettavo.
-
@checkpoint quella puntata su 888 non potrai più farla, cerca un'altra scommessa, eventualmente con marathonbet come contropuntata
-
@Chomp96 ok grazie, ma come mai succede questo?
EDIT: per il bonus, è possibile fare una puntata su 888 con una quota di esattamente 2? 2.01 sicuramente andrebbe bene, ma non so se "maggiore di 2" comprende appunto 2.
-
@checkpoint in generale ti esce quel messaggio quando provi a scommettere su un esito dove ti è già stata rifiutata una puntata
-
@Chomp96 esatto, ma allora perchè mi hanno rifiutato la puntata?
-
@checkpoint perchè a volte vengono applicati dei limiti su determinate giocate, per tale motivo puoi piazzare i 100€ necessari anche divisi su più scommesse diverse
-
@Chomp96 grazie, potresti rispondermi anche all'EDIT che ho fatto poco sopra?
-
@checkpoint si, va bene scommettere anche esattamente a quota 2
-
Ok, sono riuscito a piazzare sempre 100 euro su un'altra partita senza problemi. Evidentemente cambia da partita a partita. Avevo paura che mi avessero limitato.
-
Ora invece ho ricevuto la stessa email di limitazione che ha ricevuto bellofigo. Poco male, me ne mancavano tipo 2.
-
E' possibile fare una contropuntata a quota inferiore di 2 senza inficiare sulla promo?
-
@ningalucky lo sconsigliamo, in quanto il bonus viene preso comunque anche a quota inferiore a 2.00 e la vincita diventa bonus senza completare il rollover
-
Cioè se io punto 100 a 1,83 mi ritrovo con 83 euro sui quali dovrò completare il rollover (83*100) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet