Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@bellofigo allora potrebbe essere quello il motivo, anche se hai depositato con carta dovrai prelevare via bonifico, tramite l'iban di quella carta
-
ok va bene, ma non c'è un modo per prelevare con carta però?
Inoltre volevo sapere dato che ho fatto la prima scommessa, in caso la perdessi su 888, per continuare basta che deposito altri 90 euro? -
@bellofigo purtroppo con quella carta la via del bonifico dovrebbe essere l'unica percorribile, non è comunque molto diverso da un normale prelievo su carta, in generare ora hai 10€ del primo deposito sul conto, appena quella scommessa che hai ora in corso termina, ti verranno dati 10€ di bonus, e quindi ne avrai 20, se dovessi perdere quella scommessa ti basterà quindi depositare 80€
-
Posso dividere la scommessa da 100 in più scommesse?
-
@LOLO95777 sì, io l'ho fatto.
-
anche a me hanno limitato alla fine della benvenuto, (in realtà mi mancavano gli ultimi 10 euro).. ora però spero vada tutto liscio prelevare perchè sfiga vuole che ho sempre vinto su 888
-
Appena ho depositato 100 euro ho ricevuto il bonus di 10 euro. Questo posso punta-bancarlo normalmente in modalità bonus?
-
@checkpoint no, ora devi fare un punta banca da 100€ come da guida, dove userai 90€ reali e quei 10€ bonus
-
@Chomp96 mmm come da guida ho fatto un punta e banca da 100 euro a quota minima 2 ma nell'oddsmatcher non ho messo 90 di saldo reale + 10 di bonus. Inoltre ho ancora i 10 euro bonus nel conto 888.
Senza che sto a modificare nel profit tracker, posso aspettare il termine della scommessa appena piazzata e ricevere gli ulteriori 10 euro. Poi piazzo un'altra scommessa da 100 euro facendo però 80 di saldo reale + 20 di saldo bonus. Tutto corretto?
-
Al momento della registrazione, mi compare "Siamo spiacenti, ma non è stato possibile completare la registrazione con l'AAMS. Controlla i tuoi dati e riprova."...Sono sicura di aver messo bene tutti i dati...cosa devo fare? Ho provato pure con altro browser e navigazione incognito
-
@Carol molto strano, potrebbe trattarsi di un problema momentaneo, ti consigliamo di provare tra qualche ora o direttamente domani
-
Il mio conto gioco è stato limitato prima che avessi terminato il bonus di benvenuto, nonostante questo mi hanno comunque dato i 10 euro di bonus...
E' un caso o la limitazione di esclude da offerte successive ma ti da comunque la possibilità di completare la benvenuto? -
@zanulet si, la limitazione di 888 funziona così, le promozioni che hai già attive, in questo caso la benvenuto, continuano anche se si viene limitati, la limitazione è applicata solo alle promozioni successive
-
Ho effettuato 9 puntate da 100 € per soddisfare il requisito di rollover di ogni bonus. Adesso ho ricevuto l'ultimo bonus da 10 € , per completare la benvenuto effettuo un'ultima puntata da 100 € ? Per non avere problemi sul prelievo finale sarebbe meglio fare quest'ultima puntata a quote alte? Grazie.
-
@leocardezbet non importa la quota, purchè sia minimo 2.00 a prescindere dall'esito giocando 100 ne completerai il rollover e potrai prelevare le vincite eventuali
-
Non si può ricevere il bonus se si deposita con paypal?
-
@matteriba per ricevere il bonus il primo deposito NON può essere fatto con paypal, ma solo con carta visa o mastercard
-
Come faccio a sapere a quanto mi hanno limitato mi mancano 2 giocate per chiudere roll over.... Ma non mi fa giocare, c e un modo, per capire a quanto si è stato limitati??
-
@Pier75 purtroppo no, non c'è un modo, se non quello di simulare la giocata con un importo maggiore del saldo, e ridurla progressivamente fino a quando non ti richiede più l'approvazione manuale della schedina
-
Ma se sotto, 10,mi conviene lasciare stare... Posso mica fare 10 giocate da 10, tra l altro neanche 10 mi prende, a questo punto quindi posso, prelevare senza concludere il rollover, giusto? Il saldo, me lo fa prendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet