Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
i 20 euro piazzati in live, contano nei 100 euro ?
-
@marekforza si
-
@cheesburger ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Phileas-Fogg vecchio mio, leggevo da altre parti che eri impegnato con questa Benvenuto
alla fine ci si tira su qualcosa? ogni volta che provo a guardare l'oddsm di 888 ho bisogno di una flebo di serotonina
Amico mio, devo ammettere che è un book complicato. Dopo due gg di ricerche ho capito che mi sarei dovuto dare da fare in live.
Sono sempre andato in live su partite di cartello e quasi sempre sul mercato 1X2 e seguendo le oscillazioni delle quote.
Il mercato delle quote più facile da gestire è quello delle X tranne rari casi; guardavo la partita e qualche minuto prima della fine del primo tempo puntavo tenendo le mani su Betfair pronto a bancare e rischiando il giusto; a ridosso della fine 1T inizio 2T ti abbina sempre i 100€ della X e anzi la quota scende sempre di qualche tick vantaggioso nell'intervallo.
In sintesi questa è la situazione; devo completare il rollover dell'ultimo bonus però, speravo di perdere secchi i 10€.
Oltre 70€ dalla sola benvenuto e altri 15€ da un Deposita e Ricevi e da un bonus sulla multipla.Direi che si può fare.
EDIT Cancellata immagine per sicurezza
-
@phileas-fogg diciamo che fatto così per la cashrace ci starebbe anche come il pane
-
@cheesburger Già... peccato che il grosso l'ho fatto prima del suo inizio... ma anche per me questa cashrace sarà grama.
-
@phileas-fogg ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@cheesburger ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Phileas-Fogg vecchio mio, leggevo da altre parti che eri impegnato con questa Benvenuto
alla fine ci si tira su qualcosa? ogni volta che provo a guardare l'oddsm di 888 ho bisogno di una flebo di serotonina
Amico mio, devo ammettere che è un book complicato. Dopo due gg di ricerche ho capito che mi sarei dovuto dare da fare in live.
Sono sempre andato in live su partite di cartello e quasi sempre sul mercato 1X2 e seguendo le oscillazioni delle quote.
Il mercato delle quote più facile da gestire è quello delle X tranne rari casi; guardavo la partita e qualche minuto prima della fine del primo tempo puntavo tenendo le mani su Betfair pronto a bancare e rischiando il giusto; a ridosso della fine 1T inizio 2T ti abbina sempre i 100€ della X e anzi la quota scende sempre di qualche tick vantaggioso nell'intervallo.
In sintesi questa è la situazione; devo completare il rollover dell'ultimo bonus però, speravo di perdere secchi i 10€.
Oltre 70€ dalla sola benvenuto e altri 15€ da un Deposita e Ricevi e da un bonus sulla multipla.Direi che si può fare.
EDIT Cancellata immagine per sicurezza
ma le partite le seguivi da qualche parte o ti fidavi dello streaming?
certo qualche minuto di tempo tra punta e banca è comunque un rischio... anche perché se segnano hai poco da stare con le mani su Betfair , non c'è il tempo di piazzare nulla perché il mercato viene sospeso di fatto prima che tu ti renda conto che hanno segnato
o no?
-
@cheesburger una % di rischio c'è sempre. Purtroppo tra il 1/2 T le quote >2 consentono raramente rating superiori al 95%. Per cui quando le quote del punta su 888 e banca su Betfair si "sfioravano" piazzavo la scommessa.
In caso contrario ti devi accontentare di una 40ina € tranquilli...PS odio le live sempre
-
Io sto facendo questa benvenuto sui live di tennis e sulle segnalazioni di surebet. Finora mi è andata molto bene direi. Su 3 scommesse ho tirato su 61€, anche se su una avevo cannato le cifre del punta/punta ma mi è andata bene e ci ho guadagnato 30€ (potevano essere -33€).
Ho però un problema a suguire lo sviluppo dell'offerta e a tenere il conto dei bonus. Non riesco a capire quanto ho di bonus esattamente e di cosa ho completato il rollover, specialmente perchè la seconda scommessa l'ho fatta con 80€ di credito e 20€ di bonus.
Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?
Contemporaneamente ho una scommessa aperta da 5€ per l'offerta mobile.
-
@capabomba attendi che termini la scommessa con i 5€ e poi procedi sempre a scommettere 100 alla volta
-
@anonymous come puoi vedere ho già giocato altre 100€ dopo aver fatto quella da 5€. Qual'è la controindicazione?
Non è molto intuitivo come sito, e la pagina dei bonus poi è un enigma vero e proprio. Ad esempio cosa vuol dire quel Bonus benvenuto completato con 148€ assegnati?
-
@capabomba vedi scritto 148 perché hai attivato anche un altro bonus, con rollover differente a quello della benvenuto.
non preoccuparti, procedi scommettendo 100€ alla volta come già stai facendo
-
@anonymous per il bonus di benvenuto i 30gg partono dalla registrazione o dal primo deposito?
cioè se mi registro adesso e deposito il prossimo fine settimana perdo 7 gg utili?
-
@cheesburger 30 giorni da quando depositi i 100 la prima volta e quindi ti accreditano la prima trache, quindi puoi anche attendere una settimana senza problemi prima di depositare
-
Ma come faccio a trovare rating di 95%???? Più di 91 non trovo, giocare 100€ per vincerne 1 sembra pochino....
-
@inglese puoi provare a cercare live rating maggiori
-
All'intervallo ho giocato l'X del Marsiglia a 2,55 e bancato a 2,5. Rating del 99% circa, senza considerare i punti per la cash race. Con un po' d'impegno quella dei live è la migliore strategia per questa benvenuto.
-
@anonymous ma senza oddsmacther?
-
Scusate, ma col live ce la fate? io gia sulle partite che iniziano in giornata non faccio in tempo apunta-bancare che cambiano le quote al millisecondo...
-
@inglese senza oddmatcher ovviamente perchè sono Live. Quindi ti apri il calcolatore in una scheda con importo puntata 100 e nell'intervallo, dove le quote sono più stabili, inserisci quota punta e banca ed esegui le operazioni
-
@anonymous Provero, ora ad esempio ho visto cambi di 0.5 in mezzo secondo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet