Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@zanulet si, riguardano il casinò, ma non giocarli fin quando non avrai terminato tutti i bonus scommesse e avrai prelevato il saldo reale, altrimenti rischi che ti sballino i rimborsi
-
In tutto sono 9 le scommesse da piazzare?
-
@bizzarro sono 10, le prime 9 per ricevere i 9 bonus (oltre al primo che si riceve sul deposito) e l'ultima per completare il rollover
-
Ho usato una carta virtuale per il deposito, ora mi chiedono le foto fronte e retro..
-
@Redc627 è sconsigliato usare le carte virtuali nel matched betting per questo motivo
-
Adesso che ho avviato la serie, posso utilizzare anche PayPal per ricaricare il saldo dell'account 888, corretto?
O devo per forza continuare a depositare da carta? -
@Alex1982789 puoi ora depositare con paypal senza problemi
-
scusate ma se mi iscrivo e faccio il primo deposito con skrill mi danno il bonus?
-
@masierovale provato a leggere lo schema riassuntivo all’inizio della guida?
-
non parla si skrill la guida, tu puoi aiutarmi?
-
@masierovale dici di no?
-
-
ok grazie
-
@Davide risolto..Ho scommesso Lione Juve ieri, risulta ancora in corso..c'è qualche possibilità che non me la accettino ?
-
@Redc627 se ti appare il messaggio in corso significa che ti è stata accettata, provando a cliccarci sopra dovresti vederne anche il codice aams
-
@Chomp96 che pollo..grazie
-
Se arrivato alla 8° tranche bonus mi "stufassi" e prelevassi, manterrei tutte le vincite perdendo solo i bonus non ancora maturati, corretto?
-
@atmatch esatto, ti accrediterebbero il saldo prelevabile e ti azzererebbero il saldo bonus presente nel conto e perderesti la possibilità di sfruttare le tranche rimanenti
-
@Anonymous e se avessi già effettuato una ricarica senza inserire il codice ITALIA, avrei vanificato la benvenuto o la promozione si arriverebbe comunque effettuando una nuova ricarica col codice promozionale?
-
@atmatch il codice va inserito contestualmente al primo deposito. Non dovrebbe attivarsi quindi su quelli successivi al primo, ma per sicurezza ti consiglio di chiedere direttamente alla loro assistenza se in via eccezionale puoi fare il secondo deposito con il codice per attivare la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet