Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Perfetto, quindi posso almeno mettere solo i soldi su betfair e non metterli, qua... grazie 1000 per il chiarimento!
-
Buongiorno, scusate se torno a scrivere, ma c'è qualcosa che non capisco e non vorrei far danni
A parte che non vi ho detto detto che depo il primo deposito effettuato (quello della scommessa vinta sopra) mi sono trovato un saldo di 110€ (quindi come se il bonud di 10€ fosse già stato erogato), ma non ci ho dato peso in effetti. Dopo aver scommesso e vinto, adesso sono rientrato per giocare la seconda partita e scopro che di bonus non ho 10€ ma bensì 15€! Ma siamo sicuri che non sia cambiato in qualche modo questo bonus di benvenuto?? -
@Alex1982789 è corretto che tu abbia già ricevuto il primo bonus, se rileggi con attenzione la guida capirai che il primo bonus viene dato subito dopo il deposito, mentre gli altri 9 dopo la conclusione della scommessa.
Devi verificare la pagina dei tuoi bonus e capire il bonus di 5€ di cosa si tratta, è possibile che sia anche un bonus casinò che non va sfruttato
-
scusate ma posso fare piu' scommesse da 100 euro o devo farne una alla volta? se io gioco 2 scommesse da 100 euro, al termine delle giocate mi verranno accreditate 20 euro?
-
Buongiorno, una volta effettuato il primo deposito con il codice ITALIA è possibile fare i successivi depositi senza inserire il codice e magari usare paypal?
-
@antro1978 devi farne una alla volta, altrimenti non userai il nuovo bonus nella seconda scommessa.
Se giochi 200€, userai solo un bonus, quindi alla fine della benvenuto dovrai comunque fare giocate per 200€ per completare gli ultimi 20€
-
Sto leggendo la guida per quest'offerta e contemporaneamente ho scoperto l'esistenza del Dutcher (finora sempre oddsmatchernormale). Ad una prima occhiata vedo che i rating sono superiori all'oddsmatcher normale che usa Betfair. Perchè uno non dovrebbe usare il Dutcher per aumentare il rating medio di questa offerta?
-
@checkpoint ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Sto leggendo la guida per quest'offerta e contemporaneamente ho scoperto l'esistenza del Dutcher (finora sempre oddsmatchernormale). Ad una prima occhiata vedo che i rating sono superiori all'oddsmatcher normale che usa Betfair. Perchè uno non dovrebbe usare il Dutcher per aumentare il rating medio di questa offerta?
I rating di eventi in punta-punta (dutcher) non sono necessariamente superiori a quelli di un punta-banca, sta a te decidere quando fare l'una o l'altra cosa senza una regola predefinita
-
@Lunas grazie.
boh ho provato a filtrare per solo 888 come bookmaker 1 e ho tutti rating altissimi, tipo 98-99. E' un caso? Non vedo un rating sopra il 96 sull'oddsmatcher normale da 15 giorni. -
Questo post è eliminato! -
@gabcal10 in fase di deposito, poco sotto la prima riga c'è scritto in piccolo: hai un codice promozionale?
-
Salve ragazzi. Ho un dubbio:
ho caricato 100€ e mi sono stati assegnati 10 euro bonus
Ieri ho fatto un punta-banca di 100 euro (10 di bonus e 90 di saldo reale) a quota 2.25 e ho vinto 225 euro. Ora sul conto ho 245 euro, di cui 10 sono di bonus.
Oggi posso fare un'altra giocata di 100 euro allo stesso modo oppure tra le varie scommesse c'è un intervallo di tempo che devo attendere? -
@cctp71 puoi fare ora la scommessa da 100€ successiva senza problemi, in generale basta attendere che la precedente scommessa da 100 si concluda, così da ricevere il successivo bonus da 10€, e procedere con la scommessa successiva
-
Se uso 888 sport per una contropuntata(piuttosto obbligata ho tantissimi soldi fermi li) mentre ho ancora la scommessa per il 4 bonus da concludersi creo problemi? In teoria non dovrei in quanto i soldi che gioco non sbloccano nessun bonus perché sono comunque bloccati fino al termine della scommessa
-
@xvega4x si, tranquillamente
-
E' possibile prelevare entro il termine completo del rollover? O blocca il ricevimento dei successivi bonus da 10 euro?
-
@primolevi è possibile prelevare solo al termine della promozione, se lo si fa prima si perde la possibilità di sfruttare le tranche di bonus restanti
-
ok, grazie
-
Ho depositato 100 euro e ho piazzato la scommessa da 100(vinta), ma non ho ricevuto il bonus perché non ho messo il codice ITALIA, se deposito altri 100 lo sblocco o non posso più usare quest'offerta?
-
@gabcal10 devi contattare la loro assistenza e chiedere se ti consentono di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet