Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Raydragon si, ti conviene reinviarli, potrebbero non averli ancora ricevuti/guardati
-
Ciao, sulla prima scommessa con deposito, devo registrare sul profit tracker, 90 reali e 10 bonus?
-
@aleskawa71 esatto, visto che ti saranno stati usati 90€ reali e 10 di bonus che hai ottenuto con il primo deposito
-
@Chomp96 grazie
-
Buona sera, ho un dubbio relativo alla bancata non abbinata.
Ho seguito le istruzioni del calcolatore riguarda le bancate non abbinate ma prima di procedere ho un dubbio:
Scommetto 100€ sul bookmaker, quota 2.20
Banco 100.46€ su betfair, quota 2.24.
Bancata non abbinata solo per 0.46€
Seguo le istruzioni e mi dice di bancare 0.43€ a quota 2.42.
Posso bancare solo 0.43€?? non è troppo poco? corro il rischio che nn me la fa bancare?
Grazie -
@Scarface per bancate di importo così basso non puoi farci nulla, devi solo attendere che si abbinino da sole
-
@Chomp96 ok, grazie ma se non si abbina rischio qualcosa? cioè ci vado a perdere molto?
-
@Scarface no, visto che si tratta di pochi cent non sarà un problema
-
@Chomp96 okok, quindi mi consigli di lasciare le cose così. Lascio questi 0.43€ non abbinati e aspetto l'esito della partita.
Grazie mille -
Ciao, scusate:
Per sfiga ho vinto la prima scommessa pur essendo a quota 4 e quindi ho circa 400€ su 888.
Mi sembra di capire che non possa prelevare niente dei soldi vinti (e betfair adesso è parecchio scarico).
Come devo fare per andare avanti? Devo comunque ricaricare altri 90€ reali sul sito per poi giocare i nuovi 100€?
Non mi è chiaro cosa debba fare adesso...Grazie dell'aiuto
-
@Alex1982789 Adesso devi solo scommettere 100 a quota minima di 2 siccome dovresti avere gia 10 di bonus nel saldo essendoti qualificato con la prima scommessa . I depositi li devi fare solo se non hai saldo sufficiente da puntare su 888
-
Perfetto, quindi posso almeno mettere solo i soldi su betfair e non metterli, qua... grazie 1000 per il chiarimento!
-
Buongiorno, scusate se torno a scrivere, ma c'è qualcosa che non capisco e non vorrei far danni
A parte che non vi ho detto detto che depo il primo deposito effettuato (quello della scommessa vinta sopra) mi sono trovato un saldo di 110€ (quindi come se il bonud di 10€ fosse già stato erogato), ma non ci ho dato peso in effetti. Dopo aver scommesso e vinto, adesso sono rientrato per giocare la seconda partita e scopro che di bonus non ho 10€ ma bensì 15€! Ma siamo sicuri che non sia cambiato in qualche modo questo bonus di benvenuto?? -
@Alex1982789 è corretto che tu abbia già ricevuto il primo bonus, se rileggi con attenzione la guida capirai che il primo bonus viene dato subito dopo il deposito, mentre gli altri 9 dopo la conclusione della scommessa.
Devi verificare la pagina dei tuoi bonus e capire il bonus di 5€ di cosa si tratta, è possibile che sia anche un bonus casinò che non va sfruttato
-
scusate ma posso fare piu' scommesse da 100 euro o devo farne una alla volta? se io gioco 2 scommesse da 100 euro, al termine delle giocate mi verranno accreditate 20 euro?
-
Buongiorno, una volta effettuato il primo deposito con il codice ITALIA è possibile fare i successivi depositi senza inserire il codice e magari usare paypal?
-
@antro1978 devi farne una alla volta, altrimenti non userai il nuovo bonus nella seconda scommessa.
Se giochi 200€, userai solo un bonus, quindi alla fine della benvenuto dovrai comunque fare giocate per 200€ per completare gli ultimi 20€
-
Sto leggendo la guida per quest'offerta e contemporaneamente ho scoperto l'esistenza del Dutcher (finora sempre oddsmatchernormale). Ad una prima occhiata vedo che i rating sono superiori all'oddsmatcher normale che usa Betfair. Perchè uno non dovrebbe usare il Dutcher per aumentare il rating medio di questa offerta?
-
@checkpoint ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Sto leggendo la guida per quest'offerta e contemporaneamente ho scoperto l'esistenza del Dutcher (finora sempre oddsmatchernormale). Ad una prima occhiata vedo che i rating sono superiori all'oddsmatcher normale che usa Betfair. Perchè uno non dovrebbe usare il Dutcher per aumentare il rating medio di questa offerta?
I rating di eventi in punta-punta (dutcher) non sono necessariamente superiori a quelli di un punta-banca, sta a te decidere quando fare l'una o l'altra cosa senza una regola predefinita
-
@Lunas grazie.
boh ho provato a filtrare per solo 888 come bookmaker 1 e ho tutti rating altissimi, tipo 98-99. E' un caso? Non vedo un rating sopra il 96 sull'oddsmatcher normale da 15 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet