Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide tks.
-
salve ho visto che non si può prelevare durante l'offerta, pena annullamento dei bonus.
Come annullamento dei bonus si intende quelli che devono ancora essere ricevuti corretto? Non vanno ad annullare anche quelli utilizzati su scommesse addirittura concluse giusto? -
@maretta65 esatto, si annulleranno quelli che ancora non avrai sfruttato
-
Buongiorno ninja, ho fatto l'ultima offerta bonus dove prima ho scommesso l'ultimo bonus di 10€ a quote alte (per perderla ed evitare di fare il rollover), ma avendola vinta ho dovuto fare una seconda scommessa da 46€ che in questo caso ho perso.
Ora volendo prelevare ho notato che mi da sulla sezione bonus, un credito residuo di 0€, questo non vuol dire nulla visto che ho perso il bonus giusto? O devo comunque completare il rollover?In secondo luogo, vorrei anche prelevare visto che ho dentro un bel po' di soldi, solo che mi chiede nuovamente di inviare i documenti (cosa che ho fatto domenica) ed ancora non risultano verificati; la cosa strana è che la prima cosa che ho fatto una volta registrato su 888 è stata quella di inviare i documenti per la verifica, cosa che è avvenuta (con tanto di mail), come mai?
-
@Raydragon quei 4,2€ fanno parte di un altro bonus. Verifica se è sul calcio o sul casinò cliccandoci sopra. Il bonus di benvenuto ti confermo che è concluso.
-
@Davide Grazie, mi bastava sapere se il bonus di benvenuto era da considerarsi terminato o meno! L'hot bounus è utilizzabile solo in casinò purtroppo.
Per la seconda parte riguardante il prelievo è normale? -
@Raydragon si, ti conviene reinviarli, potrebbero non averli ancora ricevuti/guardati
-
Ciao, sulla prima scommessa con deposito, devo registrare sul profit tracker, 90 reali e 10 bonus?
-
@aleskawa71 esatto, visto che ti saranno stati usati 90€ reali e 10 di bonus che hai ottenuto con il primo deposito
-
@Chomp96 grazie
-
Buona sera, ho un dubbio relativo alla bancata non abbinata.
Ho seguito le istruzioni del calcolatore riguarda le bancate non abbinate ma prima di procedere ho un dubbio:
Scommetto 100€ sul bookmaker, quota 2.20
Banco 100.46€ su betfair, quota 2.24.
Bancata non abbinata solo per 0.46€
Seguo le istruzioni e mi dice di bancare 0.43€ a quota 2.42.
Posso bancare solo 0.43€?? non è troppo poco? corro il rischio che nn me la fa bancare?
Grazie -
@Scarface per bancate di importo così basso non puoi farci nulla, devi solo attendere che si abbinino da sole
-
@Chomp96 ok, grazie ma se non si abbina rischio qualcosa? cioè ci vado a perdere molto?
-
@Scarface no, visto che si tratta di pochi cent non sarà un problema
-
@Chomp96 okok, quindi mi consigli di lasciare le cose così. Lascio questi 0.43€ non abbinati e aspetto l'esito della partita.
Grazie mille -
Ciao, scusate:
Per sfiga ho vinto la prima scommessa pur essendo a quota 4 e quindi ho circa 400€ su 888.
Mi sembra di capire che non possa prelevare niente dei soldi vinti (e betfair adesso è parecchio scarico).
Come devo fare per andare avanti? Devo comunque ricaricare altri 90€ reali sul sito per poi giocare i nuovi 100€?
Non mi è chiaro cosa debba fare adesso...Grazie dell'aiuto
-
@Alex1982789 Adesso devi solo scommettere 100 a quota minima di 2 siccome dovresti avere gia 10 di bonus nel saldo essendoti qualificato con la prima scommessa . I depositi li devi fare solo se non hai saldo sufficiente da puntare su 888
-
Perfetto, quindi posso almeno mettere solo i soldi su betfair e non metterli, qua... grazie 1000 per il chiarimento!
-
Buongiorno, scusate se torno a scrivere, ma c'è qualcosa che non capisco e non vorrei far danni
A parte che non vi ho detto detto che depo il primo deposito effettuato (quello della scommessa vinta sopra) mi sono trovato un saldo di 110€ (quindi come se il bonud di 10€ fosse già stato erogato), ma non ci ho dato peso in effetti. Dopo aver scommesso e vinto, adesso sono rientrato per giocare la seconda partita e scopro che di bonus non ho 10€ ma bensì 15€! Ma siamo sicuri che non sia cambiato in qualche modo questo bonus di benvenuto?? -
@Alex1982789 è corretto che tu abbia già ricevuto il primo bonus, se rileggi con attenzione la guida capirai che il primo bonus viene dato subito dopo il deposito, mentre gli altri 9 dopo la conclusione della scommessa.
Devi verificare la pagina dei tuoi bonus e capire il bonus di 5€ di cosa si tratta, è possibile che sia anche un bonus casinò che non va sfruttato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet