Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 sisi essendo che ho gia effettuata la prima me ne rimangono 9 continuo a scommettere 100 cosi completo rollover e bonus grazie mille ancora
-
solo io ho problemi a trovare rating decenti su sto bookmaker?
-
@zoofilo91 se non trovi buoni rating con l'oddsmatcher prova anche con il dutcher
-
@zoofilo91 col dutch sicuramente meglio..rating in linea con il guadagno stimato per questa benvenuto..okkio al tipo di scommessa che piazzi però e ai limiti della contropuntata
-
@Chomp96 @cartineoro si si grazie, ho già guardato.
però diciamo che non mi fa impazzire contro-puntare delle puntate da 100€.. mi troverei a dover contropuntare cifre alte e spesso "strane" (difficilmente sono importi netti tipo 150/200€ ma ad esempio 153/248€...non so se mi son spiegato), e non vorrei insospettire i bookmaker -
@zoofilo91 un modo per rendere pulite le contropuntate può essere quello di puntare la cifra tonda e quello che manca lo puoi puntare sulla quota blu del mercato exchange di betfair se trovi una quota buona..è vero che avrai una decurtazione del 5% in caso di vincita su betfair appunto,ma se ad esempio hai una contropunta di 153..ne contropunti 150 sul book 2 e i 3 rimanenti li punti sull'exchange appunto,perdendo qualche centesimo per via delle commissioni appunto che si trattiene in caso di vincita..io faccio così spesso quando il book 2 non è betfair. ovviamente.
-
Ho trovato nel dutcher una scommessa in cui devo contropuntare su sisal 278 su rigore no di un esito dite che possono fare problemi?
Non dovrei spuntare accetto variazioni di puntata giusto? -
Scusate sto facendo la benvenuto e 888 mi ha accreditato un bonus casinò di 5€, posso giocarlo senza problemi vero?
-
@planetcappe no, evita assolutamente di usare qualsiasi bonus casinò con la benvenuto o altri bonus sport in corso, potrebbero inficiare gli altri bonus
-
@Davide ah ok, grazie mille!
-
@bellofigo non so dirti per esperienza, so che le sure sui rigori sono abbastanza rischiose... io comunque per la benvenuto ho puntato una piccola sure su 1°T U/O, per ora me l'ha accettata.
-
@planetcappe non intendo surebet ha un rating del 97%; intendo se possono insospettirsi quelli di sisal se punto 278 su rigore no
-
Posso giocare l'ultimo bonus da 10 da solo sperando di perderlo o devo puntare necessariamente 100?
-
@mig se hai solo quel bonus, puoi tentare di perderlo, e in caso di vincita giocare ancora per completarne il rollover
-
scusate ma il link da girare agli amici per ricevere il bonus da 20 euro dove lo trovo??
-
Un domandone. Ma per validare il conto devo aspettare una loro richiesta via mail ( che non ho ancora ricevuto), contattare il servizio clienti io per chiedergli di inviare i miei documenti, c'è una funzione specifica sul loro sito ( che non sono stato capace di trovare ) ?
-
@ilgrandepupas non serve aspettare, puoi scrivergli direttamente tu via email ed allegare i documenti per fartelo convalidare prima
-
@Davide tks.
-
salve ho visto che non si può prelevare durante l'offerta, pena annullamento dei bonus.
Come annullamento dei bonus si intende quelli che devono ancora essere ricevuti corretto? Non vanno ad annullare anche quelli utilizzati su scommesse addirittura concluse giusto? -
@maretta65 esatto, si annulleranno quelli che ancora non avrai sfruttato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet