Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@MoradinGE puoi dirci che scommesse hai effettuato su 888sport dall'inizio? Hai sempre rispettato la quota minima di 2.00? Non torna che hai 7 bonus in sospeso, dovrebbero essere 8 avendo ricevuto il primo bonus al deposito e il secondo al termine della scommessa
-
@MoradinGE dallo screen risulta che tu abbia solo 10€ bonus nel conto (cioè la tranche accreditata).
Potresti indicarci dove visualizzi il fatto di avere 20€ bonus?
-
https://ibb.co/B2Bv3nS ( mi da 10 euro bonus, ma quello mi torna, sono i 120 euro di saldo che, secondo me, devono essere 110: 100 euro ricaricati stamani + 10 rimanesti dal primo deposito al netto della scommessa persa)
La prima e unica scommessa è stata under 2,5 Middlesbourgh - Biringham di ieri, quota 2.12
-
@MoradinGE è come se nella prima scommessa tu abbia utilizzato 20€ di bonus e non 10€, lasciando quindi nel conto 20€ di saldo reale. Ciò non è normale, ma trova riscontro nel fatto che a conti fatti ti manca un bonus (1 usato, 1 ricevuto nel saldo e 7 da ricevere)
-
@MoradinGE prova a cliccare su Ordina per e "includi bonus non attivi"
-
Questo post è eliminato! -
-
@MoradinGE è come pensavo, per qualche motivo ti hanno assegnato due bonus, il primo è quello incluso nei 122€ e il secondo è quello usato e perso ieri. Il ciò è strano se come dici hai effettuato una sola scommessa dall'apertura del conto ad oggi.
In ogni caso, ne prendiamo atto semplicemente, non ci dovrebbero essere problemi, puoi impostare la prima scommessa con 20€ bonus e 80 di saldo reale
-
Stamattina mi è arrivata un' emailda parte di 888 la quale afferma che mi è stato limitato il conto di gioco. È la prima limitazione che ricevo in assoluto, eppure sono solo ancora alla fase di bonus benvenuto. Avevo comunque piazzato una scommessa qualificante (90 soldi reali + 10 bonus) per sbloccare l'ottavo bonus da 10 euro prima della ricezione dell'email. Quest'ultimo bonus mi verrà accreditato? Mentre gli altri bonus accreditati e usati per le altre scommesse qualificanti rimarranno prelevabili in quanto comunque diventati saldo prelevabile? Grazie per il supporto.
-
@Yoruk si, la limitazione è solo sui bonus futuri, quindi sia quelli già sbloccati che quelli in corso (presenti nel saldo o comunque in scommesse effettuate) non risentiranno della limitazione
-
Prima di chiedere supporto qui avevo inviato un'email al servizio clienti per chiedere maggiori dettagli in merito alla limitazione. Un paragrafo dell'email di risposta spone quanto segue: "Questa limitazione non incide affatto con il completamento del requisito di puntata del bonus di benvenuto su 888.Sport.it, quindi potrai tranquillamente fare le tue scommesse e sbloccare i vari blocchi da 10€."
Essenzialmente, la limitazione non inficia il bonus di benvenuto quindi posso proseguire nello sbloccare i bonus rimasti? -
@Yoruk esatto, puoi proseguire con lo sblocco della benvenuto senza problemi
-
è possibile giocare anche partite di basket per ottenere il bonus?
-
@Ciccio1982 sì, puoi scommettere su qualsiasi sport
-
se sono già registato a 888poker da diversi mesi vale questa offerta di benvenuto ?
-
@Alexbesh per sicurezza contatta la loro assistenza chiedendo se puoi aderire all'offerta benvenuto non avendo mai scommesso nella sezione sport
-
Ciao, sto facendo solo scommesse da 100€ una alla volta, ma mi sono perso nel calcoli, in tutto ho fatto 9 scommesse, dovrò farne ancora 1 e poi ho completato l'offerta e posso prelevare tutto?
-
@PennyCharles si, te ne manca da fare ancora una, con l'ultimo bonus che avrai ora sul conto
-
posso farla per intero da mobile? sito o app?
-
@Philippe stessa cosa per qualsiasi sito, non serve che lo chiedi per ogni offerta. Se ci sono restrizioni sono scritte direttamente nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet