Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Theboss92 ok, allora scommetti solo 10€
-
Se io mi registrassi oggi, quanto tempo avrei per cominciare la benvenuto? In tutto devo piazzare 10 scommesse per completare l'offerta, con le tempistiche sono veloci? Quanto tempo ci si mette mediamente? Giusto per sapere come muovermi
-
Questo post è eliminato! -
@Bertoscar hai 30 giorni per finire la promo di benvenuto
-
Buongiorno credo di aver finito la benvenuto, però non riesco a capire i 165€ se sono bonus da completare o pure posso prelevare tranquillamente ???
Qualucuno mi può dare conferma? -
@Theboss92 Sono bonus da completare, sei a metà dell'ultimo bonus da 10€, quindi servono circa altri 50-60€ da rigioca a quota 2.00 minima per renderli prelevabili
-
@Davide quindi basta che punti altri 60€ per finire ??
-
@Theboss92 esatto, e aspetti ovviamente l'esito della scommessa perchè il bonus si aggiorni
-
@Davide ok grazie
-
@Anonymous quando dici l'ultima giocata la devo fare da 10 euro sperando di perderla stai considerando la nona giocata o è una decima giocata?
-
@Ciccio1982 quella sarà la decima giocata, piazzata dolo le 9 da 100€ l'una
-
Salve, ho all'incirca 1000€ di budget e vorrei completare questa offerta di benvenuto. Ho letto sulla guida che orientativamente sono necessari circa 800€ di budget.
Io, però, ho paura che questi soldi non siano sufficienti in quanto, nel malaugurato caso in cui dovessero vincere 7/8 puntate di fila, dovrei "rimettere" su Betfair circa 200€ tra bancata e responsabilità per ogni partita, ritrovandomi così ingabbiato in quanto da 888 non si può prelevare durante tutto il periodo del bonus. Il mio ragionamento credete sia logico e che quindi mi convenga dedicarmi a qualche altra benvenuto prima di procedere con questa? Grazie in anticipo a chi mi chiarirà questo dubbio. -
@cctp71 nel caso tu non abbiamo più budget, potrai comunque prelevare e concludere prima la benvenuto, non riceverai solamente i bonus ancora da sbloccare, ma le tranche dei bonus già usate e i soldi di eventuali scommesse vinte saranno prelevabili
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ncludere prima
tutto chiaro. gentilissimo come sempre
in ogni caso stavo solo facendo riferimento ad un caso piuttosto sciagurato in quanto è anche difficile che vincano 6/7 puntate a quota 2/2.50 di fila. Grazie ancora! -
Raga mi confermate che ho finito la benvenuto e posso prelevare ??
-
posso scommettere 90E e poi 10 o solo 100 in un colpo usando anche il credito bonus?...il bonus viene erogato a scommessa conclusa o piazzata?
-
Ciao, se non ho capito male posso fare giornalmente anche più di una giocata da 100€ a quota minima 2 giusto? Consigliate di scommettere sempre su partite di campionati importanti onde evitare la limitazione?
-
@Vathek puoi fare anche più scommesse per raggiungere i 100€
Il bonus lo erogano quando vengono refertati 100€ di scommesse -
@matte90 esatto, puoi fare anche più giocate per raggiungere i 100€
Sì, scommetti sempre su competizioni importanti
-
@Theboss92 io ho lo stesso tuo dubbio! Però pensavo, non dovrebbero essere 10 le righe col bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet