Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Theboss92 inviagli anche le foto della carta, con le dovute cifre oscurate, a volte possono chiedere documentazione aggiuntiva
-
@Chomp96 si ma sempre per email perchè ho provato dal sito però credo che non carichi bene cioe carica una foto alla volta?
-
@Theboss92 si,carica una foto alla volta, se vorrai però puoi mandarli anche per mail
-
@Chomp96 ho caricato i documenti sul sito ora per caricare anche le foto della carta devo selezionare sempre carta di identità ?
-
@Theboss92 no, per quelli devi per forza mandare una mail
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Se deposito la prima volta con la carta giocando la prima 100 e perdendola, le volte successive posso depositare con skrill e paypal per continuare a sfruttare il bonus benvenuto?
-
Ciao,
mi sono iscitto oggi..ho ottenuto subito i 10 bonus e ho fatto la prima scommessa da 100 a quota 2.
Per la prossima scommessa devo aspettare di ricevere i 10 bonus o posso già ricaricare ad esempio 300euro e farne altre 3 da 100 e accumulare 40 euro bonus da giocare nella 5a scommessa? O magari farne una da 300 direttamente e ottenere 40 (30+ 10 della prima scommessa)?
Vorrei capire se è obbligatorio seguire l'iter "scommessa100+ricezione 10bonus" o se è possibile accelerare il tutto..grazie -
@jangiu si, potrai depositare successivamente con paypal senza problemi
-
@armeguet conviene sempre attendere l'esito della scommessa in corso prima di piazzare la successiva, così da ottimizzare i guadagni
-
Raga scusate un dubbio ma in questo caso come faccio a calcolare il guadagno effettivo??
-
@Theboss92 in che modo hai inserito queste scommesse? se hai sempre scommesso 100€ ti bastava mettere 90 in soldi reali e 10 in soldi bonus e avresti visto i guadagni corretti
-
@Chomp96 si hai ragiane avevo impostato io male il profit tracker
solo un altra cosa ho notato che nella sezione dove si inviano i documenti non ce la sezione per inviare i documenti aggiuntivi come mi hanno chiesto (foto della carta) però ho visto che sotto alle varie opzioni ce un link (altro documento) che effetivamente ti fa caricare qualsiasi tipo si documento può essere che proprio questa la sezione dove caricare le foto della carta ??
-
@Theboss92 si, effettivamente puoi caricarli anche con quell'opzione, in ogni caso mandarli sia via mail sia tramite quell'opzione può solo fare bene
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate....ma se alla seconda scommessa punto 100 euro, dovrebbe prendermi 90 dal saldo e 10 dal bonus (che in effetti era presente) giusto?
Invece a me ha scalato 100 e si è preso pure le 10 di bonus (bonus figura 0)
Devo protestare o c'è qualcosa che mi sfugge? -
cioè ora mi dice bonus sospesi 80
-
@Paracelso se tu hai piazzato 100 allora non può averti scalato 110. Controlla dalla lista scommesse che tu abbia effettivamente puntata 100
-
dal saldo ha scalato 100. Ma non doveva scalare 90 e 10 se li prendeva dal bonus?
-
@Paracelso nel conto tu ora hai 10€ bonus oppure il bonus è 0€? dovresti avere 0€ di saldo bonus ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet