Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Zampe93 purtroppo quel codice vale solo per il primo deposito in assoluto, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo chiedendo se possono fare un'eccezione
-
@Control-C per ottimizzare i guadagni, si, ti conviene attendere di volta in volta la conclusione della partita su cui scommetti, così da ricevere i successivi 10€ al termine della scommessa, da utilizzare nella scommessa successiva, consigliamo per questo di non giocare su partite troppo distanti nel tempo
-
@Utente_123 Come mai limitata, se posso chiedere. Hai fatto qualche sure su campionati minori?
-
@Chomp96 purtroppo non mi sono reso conto che la partita era cosi distante nel tempo, ma se scommetto oggi senza aspettare la conclusione della prima partita del 27 cosa succede?
-
@Control-C non succede nulla di grave, non ottimizzerai però i guadagni, scommettendo ora 100€ solo tuoi, e ritrovandoti due bonus da 10€ da dover entrambi riscattare
-
Ciao,
ho appena fatto la seconda puntata per sbloccare il rollover del secondo bonus. Ho puntato 100€ e vorrei capire come compilare il PT.
Devo mettere 90 soldi reali e 10 bonus oppure sempre 100 soldi reali ?
La prima puntata l'ho vinta e quindi sto utilizzando per la seconda tale vincita.
Altra domanda, la prima puntata sempre nel PT l'ho inserita come 100€ reali e 0 Bonus, questo invece è corretto ?
Grazie -
@DrSlump è corretto mettere 90€ di soldi reali e 10€ di bonus per ogni scommessa da 100€ che piazzi, compresa la prima giocata in assoluto
-
raga mi sono appena registato ma quando provo a ricaricare con postepay mi da un errore perche ??
-
@Theboss92 che errore ti da esattamente?
-
@Davide alcune informazioni del pagamento potrebbero essere errate immetti nuovamente i dettagli del pagamento e riprova
ma li ho messi bene non capisco -
@Theboss92 prova a contattare l'assistenza di 888sport allora
-
@Davide la chat non e disponibile sai dove si trova la sezione per inviare i documenti forse e quello
-
-
@Davide quindi devo inviare per email
-
@Theboss92 Sì
-
@Davide niente sebra proprio che non possa riaricare ma nel caso quanto tempo ho per fare il primo deposito senza perdere la promo ?
-
@Theboss92 non indicano termini per il primo deposito, ma ti consiglio di verificare con l'assistenza di 888sport anche questo via email
-
@Davide sono riuscito a depositare mi hanno dato altri 10€ ora li devo scommettere sepre a quota 2 ??
-
@Theboss92 Sì, devi seguire la guida di Ninjabet alla lettera ora, compresa la quota minima di 2.00
-
@Davide ok ma una volta scommessi i 100€ mi danno altri 10€ anche se li ho gia scommesse ma vedo solo i 10€ con il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet