Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 anche a me esce lo stesso messaggio, "non puoi utilizzare questo codice", non mi sono mai iscritto prima
-
Ciao, mi esce scritto che non posso utilizzare il codice, non mi sono mai registrato prima…
-
@eddyxsc prova a contattare l'assistenza clienti di 888sport via email e mandagli lo screenshot dell'errore che riscontri quando provi a depositare con il codice
-
Ma il PT come deve essere impostato ?
-
@DrSlump ti basterà giocare in modalità normale, e quando vai a salvare la scommessa metterai 90 in soldi reali e 10 in soldi bonus
-
Non ho ben capito come dovrebbe funzionare questa benvenuto, infatti al punto (3) della guida si parla di puntare 100€ come scommessa qualificante e che dopo di questa viene sbloccato il bonus da 10€; come faccio a portare questo bonus su Betfair?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Hmm... nella guida non trovo questa suddivisione tra i bonus. Sto sbagliando per caso a guardare la guida (cioè ad esempio non si parla della cosa dei 7 giorni..)?
-
@kamlesh-one perdonami, ho risposto pensando di essere in un'altra discussione
-
@kamlesh-one su 888sport ricevi 10€ di bonus subito, il resto dei 100€ spettanti viene erogato al termine di ciascuna scommessa successiva da 100€ a quota minima di 2.00.
Contemporaneamente, ogni bonus ricevuto richiede di scommettere 100€ per poterlo prelevare.
La guida propone quindi di fare scommesse subito da 100€, utilizzando il primo bonus per renderlo prelevabile. Ogni scommessa sarà quindi composta da 10€ bonus e 90€ di saldo reale, e al termine di ciascuna avrai reso prelevabile il bonus utilizzando all'interno della scommessa, e sbloccato il bonus da 10€ successivo -
@Davide Quindi se ho capito bene, il primo bonus da 10€ può essere usato per la seconda scommessa qualificante e così via fino alla decima? Tutte le 10 scommesse sono da 100€ ciascuna?
Grazie .. -
@kamlesh-one no, il primo bonus da 10€ viene usato subito nella prima scommessa, essendo erogato sul deposito. Per il resto sì, con 10 scommesse da 100€ avrai finito l'offerta
-
@Davide Ok grazie, e per quanto riguarda il Budget richiesto per l'offerta quindi è sempre da considerare per ogni singola scommessa da 100€ e quindi alla fine dei conti è sempre 200-300 € per ogni singola scommessa?
-
@kamlesh-one in realtà no, perchè non devi prelevare fino alla fine dell'offerta (prelevando perdi i bonus rimasti), quindi ipoteticamente potresti vincere anche 3-4 volte di seguito su 888sport, per cui è consigliato come in cima alla guida un budget di almeno 1000€ per sicurezza
-
@Davide Ok questo punto mi era sfuggito, grazie per il chiarimento.
-
Sera a tutti...io ho ancora in corso la benvenuto..però giusto qualche minuto fa ho ricevuto una promo da parte loro di un bonus denominato BONUS25 consiste in un bonus deposito del 25%fino a 25 euro...posso farla tranquillamente o intacca la benvenuto? inoltre non trovo i termini e condizioni ma credo non ce ne siano
-
@elf1one puoi farla, la sfaserà in avanti la benvenuto dato che il rollover è di 6x il valore del bonus, ovvero 150€ da giocare per completarlo oltre alla benvenuto e non si sovrappone ad essa
-
@Davide ok quindi gia sai che è a rollover il bonus? perchè di termini e condizioni non se ne vede l'ombra
-
@elf1one sì, su 888sport i bonus sono tutti uguali, ad esclusione di quelli della benvenuto, quindi quota minima di 2.00 e rollover 6x
-
ok allora proverò con una quota abbastanza alta in modo da cercare di perderlo..mal che vada rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet